il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
azz

visto che collaudano tutti qualcosa allora mi nomino collaudatore anche io

collauderò la torcia a led nuova da millemila lumen (comprata a Hong Kong) che così vediamo se ho preso una roba valida o no (luce ne fa un botto!)

spero solo che per sabato arrivi l'attacco a manubrio se no mi devo arrangiare col ciospo vecchio che mi ero costruito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ah...e mi potresti dare qualke dato tipo nome del rifugio e di qualke posto dal quale passiamo??? grazie

allora passeremo per la colma sormano in direzione alpe spezzola e alpe di terrabiotta 1.400m circa scendiamo al s. Primo e saliamo a magniare al rifugio Martina (o alpe del picet).
discesa fino a magreglio su sterrata e bitume. direzione crezzo attraverso i boschi di magreglio, piccola risalita, discesa a valbrona su S.Track passando da Maisano e Prezzapino
una volta a valbrona vediamo se rifare il giro completo o tornare a casa.......
da valbrona si può prendere un sentierino che ci porta a canzo (sarebbe l'ideale per evitare il traffico)
per il meteo(se serve), su sky danno nuvoloso ma nn acqua e su un sito svizzero danno tempo buono, nn è certo il sereno che davano all'inizio della settimana, ma va bene comunque. poi se piove si va comunque al massimo rivediamo la discesa.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sarei curioso di vederlo

il primo è il ciospino che mi sono costruito, che sembra delicatino ma non si muove di un millimetro. L'attacco è "preso in prestito" all'utilissimo catarifrangente rosso in dotazione con la bici :smile:la sede per la pila invece da un foglio di PVC termoformato (che termine erudito!!!) intorno alla pila

il secondo è quello che ho ordinato insieme alla torcia in foto (quella da millemila lumen) ma ha un sistema di chiusura della torcia che mi lascia perplesso, secondo me vola via al primo salto. E tra l'altro ruota troppo facilmente lungo l'asse verticale il che lo rende un po' inadatto all'offroad (pero visto che costa 1.99$ passi)

l'ultimo invece è quello che sto attendendo (8.40$ ma fattura decisamente migliore)
 

Allegati

  • CIMG4843.jpg
    CIMG4843.jpg
    37,7 KB · Visite: 4
  • CIMG4840.jpg
    CIMG4840.jpg
    31,6 KB · Visite: 3
  • sku_13004_1[1].jpg
    sku_13004_1[1].jpg
    56,9 KB · Visite: 3

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
giusto per la cronaca aggiungo due foto, fatte con la stessa macchina, stessi tempi di esposizione/diaframma/sensibilità ecc

questo è un faretto alogeno da 35w alimentato con una pila al piombo da 12v (11,35v sotto carico, direi una condizione di funzionamento abbstanza realistica)




questa invece è la torcia a led, fascio un filo meno aperto ma decisamente più potente


 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
giusto per la cronaca aggiungo due foto, fatte con la stessa macchina, stessi tempi di esposizione/diaframma/sensibilità ecc

questo è un faretto alogeno da 35w alimentato con una pila al piombo da 12v (11,35v sotto carico, direi una condizione di funzionamento abbstanza realistica)

questa invece è la torcia a led, fascio un filo meno aperto ma decisamente più potente


caspita che serietà ,
io un repotage del genere non riesco neanche a sognarlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo