• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un piccolo anedoto da paperissima,.
Ho finito presto di lavorare, all'inizio volevo farmi un giro in bici, poi preso da un rimorso paterno ho deciso di portare i bambini al lago per un giro in bici.
La più piccola ha appena iniziato a pedalare, quindi figuriamoci se voleva venire nel seggiolino e cosi è venuta con la sua.......Iniziamo la pedalata dopo la stanga e proseguiamo tranquillamente sulla sponda.....ad un certo punto vedo che punta dritta verso il lago eeeeeeeeeeeee splasc nn ha mica droppato dentro il lago.............io prontamente mollato la bike mi sono tuffato a riprenderla.........ma neanche il tempo di spaventarsi e giù a ridere, e pensate che è entrata completamente, testa compresa........
tutto è bene quel che finisce bene
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

scendendo dal giro del Cornizzolo scherzando ti ricordi che avevamo parlato di un bella droppata nel lago.

tua figlia ci ha anticipato tutti...promette bene!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Grandissima!!!
tua figlia ha già tutti i presupposti per diventare una mega FREERIDER
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
palombari ciclisti lo diventiamo noi se continua sto tempo............


sabato esco qualunche tempo ci sia, ho deciso che il tempo lo faccio io

beh ieri ho gironzolato tutto il giorno e un bel paio d'ore sotto la pioggia e tutto sommato dopo la doccia calda ero un bijoux.

il problema più che altro è il fondo che come metti le ruote su qualsiasi cosa che nn sia asfalto o ghiaia soccccazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo