• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Ma qualcuno mi spiega cos'è sta cosa nuova degli amici

l'ho appena vista anche io, boh.. io ancora ero alle prese con la punti reputazione che me ne aggiungono un'altra, vabbè che ho già problemi con i punti fragola...
allora niente traversata? anche a me credo salti tutto, o col cl in valcava o a provare l'enduro a cumiana, se a qualcuno interessa mi faccia sapè.
ciao gente del triangolo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

pippino ma per il linzoncino ti dovrai sparare un bel 1000 metrazzi di dislivellino...come me la metti ... a 90° o cosa?magari sa vedùm
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

vediamo se riusciamo per sabato prossimo, la traversata......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi pomeriggio, dopo aver sentito brune..., mi sa che ci buttiamo sotto l'acqua presi ancora una volta da quel pizzico di follia............si fa un riscaldamento in zona e poi su verso il cornizzolo.............
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nn sembrera vero ma di acqua ne ho presa poca, nieanche il tempo di sverginare il giacchino....
dopo una decina di km siamo saliti al cornizzolo, discesa per tagli (poco divertenti, nn per la vischiosità ma per i rami bassi bagnati che impedivano di viaggiare), dopo salita nei boschi della scioscia, ha iniziato a piovere alle 16 ma nn avevo voglia di mettere il giacc....ultima mezz'ora sotto l'acqua...........credo di essere arrivato vicino ai 40km
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io sono passato dalle tue parti intorno alle 18:00
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


lo sapevo che ti andava bene ,
per quello mi sono ritirato ,
come l' altra volta il mio ritiro ha portato bene
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo sapevo che ti andava bene ,
per quello mi sono ritirato ,
come l' altra volta il mio ritiro ha portato bene

devo dire che sono dovuto a scendere a compromessi con brunelli e ho accettato di fare troppo bitume, per questo dopo il cornizzolo sono salito verso la scioscia per fare un pò di sterrato, daltra parte era meglio uscire in compagnia.....


comunque ripropongo la traversata bassa per sabato prx, che sembra che da mercoledi in poi si stabilizza un poco, sempre con temporali ma nn così
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
alle 16,30 circa ero a casa, ma eri in bici? se si allora tu si che l'hai presa

Io sono arrivato a casa asciutto (goretex rulez)... Solo che dopo che ho suonato il citfofono si è aperto il cielo e mi hanno aperto con tale celerità che sono entrato in casa con la maglia ancora ok mentre nelle scarpe avevo i pesci.... E pensare che quando ho suonato non avevo acqua nelle scarpe
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ho visto in un altro topic che la granfondo non è stata rinviata ma l hanno fatta lo stesso nonostante il tempaccio.. onore a ki ha partecipato..

le gare non si rimandano mai per via del meteo... Al più si accorciano/tagliano/modificano.

Già è un disastro spostare un Miniraduno a pochi giorni di distanza non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe significare spostare una gf...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo