il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io potrei esserci comunque ,
però su un' altro itinerario ,
provarne uno nuovo col tempo previsto non so se ne vale la pena . . . . .
tra l' altro la mia giacca fa acqua dalle maniche !

lo sai che se vieni tu................si va anche se diluvia..............
ma nn ti voglio obbligare a cambiare programmi, se preferisci andare alla domenica.....che danno tempo ancora più brutto...........
comunque se ci sei, facciamo un giro in zona e riamndaiamo a data da decidere per la traversata..........
ci vediamo giovedi, oggi ho bigiato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beato te ,
io avevo intorno solo uomini ,
per sabato sempre acqua a catinelle

per il 2 giugno vado a marina di massa, dove dei forunemboli mi hanno dato indicazioni e traccia gps per un bel giro....

Questa sera un 20km nel bosco della scioscia con due sentieri mai fatti, di cui uno in discesa bella.....


@pork, il nino mi ha detto di vendergli quella sacca idrica di cui avete parlato
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per il 2 giugno vado a marina di massa, dove dei forunemboli mi hanno dato indicazioni e traccia gps per un bel giro....

Questa sera un 20km nel bosco della scioscia con due sentieri mai fatti, di cui uno in discesa bella.....


@pork, il nino mi ha detto di vendergli quella sacca idrica di cui avete parlato

per le prime due voci beato te ,
per la sacca non cè problema
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
CZZ@r#a, sabato nn ci sono... la scìura mi ha imposto di nn esagerare...:cry:... spero x voi cmq che nn piova! Volevo fare una settimana alla grande, fregandomene, ma è uscita solo a metà:medita:....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@dindo o deny credo che la traversata bassa la rimandiamo, magari a sabato prox, visto il meteo certo....



Ma qualcuno mi spiega cos'è sta cosa nuova degli amici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo