Spettacolo..sembra la mia ...piu' pesante
che modello hai....meta 5??
il sistema di sospensione funziona bene?
Spettacolo..sembra la mia ...piu' pesante
e allora, anche se l'aleda è riuscito a farmi perdere il conto di quanti[size=+2] hanni [/size]ha compiuto chi e quando
auguri a tutti i "bigamaniacis invecchiandis" o "bikeaholicus oldenensis" che dir lo si voglia in latino maccheronicco o in latino anlgosassonico
e preparatevi a offrire birre
Ho la combis 2009 che non e' altro che la meta 4 del 2008In 3 uscite ho potuto notare che il sistema di sospensione e' impressionante per come vada bene.che modello hai....meta 5??
il sistema di sospensione funziona bene?
..auguri a tuttti...specialmente i vecchietti....
mi son informato meglio sull'infortunio di davide, cerchero di veder la
TC nei prox giorni, per ora riporto fratture ai corpi vertebrali di D5 D6 e D7...fortunatamente nulla di cosi grave....
<P>Se venite al Sange</P>
<P> </P>
<P>Sioux potrebbe farvi da <STRONG>GUIDA</STRONG><EM>........</EM></P>
<P><EM></EM> </P>
<P><STRONG>AUGURONI PORK PER I TUOI 54 ANNI</STRONG></P>
<P><STRONG>Auguri a tutti i ragazzi che compiono gli anni in questi giorni</STRONG></P>
<P><STRONG>Un augurio per una pronta guarigione a <U>DAVIDE</U></STRONG></P>
<P>Regalino per il Pork</P>
Non ho fumato nulla
lettura tra le righe:-P
Se venite al Sange
Sioux potrebbe farvi da GUIDA......
AUGURONI PORK PER I TUOI 54 ANNI
Auguri a tutti i ragazzi che compiono gli anni in questi giorni.
Un augurio per un pronta guarigione a DAVIDE
SPERIAMO CHE SI LEGGA ORA SENZA TROPPI STRNG
....mmmh... sticaz.... il Pixel x qlc di - è stato un bel pò ingrippato.....auguri a tuttti...specialmente i vecchietti....
mi son informato meglio sull'infortunio di davide, cerchero di veder la
TC nei prox giorni, per ora riporto fratture ai corpi vertebrali di D5 D6 e D7...fortunatamente nulla di cosi grave....
....mmmh... sticaz.... il Pixel x qlc di - è stato un bel pò ingrippato...
ho tentato di tel al Davideit ... ma mi sà che è parecchio bloccato...
si certo tre vertebre rotte ti bloccano per un po..specialmente se a rompersi son i corpi vertebrali ma se penso che li a pochi cm c'e un elemento vitale e fondamentale come il midollo tiro un sospiro di sollievo nel vederlo intatto....
credo che portera per un po il bustino e niente movimenti traumatici per un po
Io con un braccio lussato ho impiegato un mese e mezzo, 20 luglio rotto ,1 settembre in bike ma ho ricominciato ad andar per sentieri il 30 settembre.Per lui credo che i tempi siano piu' lunghimmmmmm...mi sa che prima di rivedere la biga il povero davide dovra aspettare un bel pò!!
Quando ruppi la D6 tornai il sella 3 mesi e mezzo dopo.Io con un braccio lussato ho impiegato un mese e mezzo, 20 luglio rotto ,1 settembre in bike ma ho ricominciato ad andar per sentieri il 30 settembre.Per lui credo che i tempi siano piu' lunghi
Quando ruppi la D6 tornai il sella 3 mesi e mezzo dopo.
sembra in tanti......io li ho compiuti ieri......
piccola riflessione....febbraio meno 9 mesi= maggio....... non c'è proprio niente da veder in TV la sera in quel periodo? :)