• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie per il consiglio, ora provo a guardare la cartina del triangolo lariano e vedo di capire dove porta quella che intendi tu.....o-o

Umberto

Quella di sui parla lui era nell'itinerario AM 2008 di Miniraduno. Se fai un giro sul sito trovi ancorale informazioni nella sezione itinerario (prima che venga aggiornato con quello 2009, poi sarà all'interno di Edizioni/2008/itinerario).
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io sabato penso che mi farò un giro da giornata, partenza al mattino rientro verso metà pomeriggio.

Per la meta ci sto ancora pensando vedrò come si mette la situazione neve però penso a qualcosa di abbastanza lungo; se a qualcuno interessa si faccia vivo su questo topic o in mp.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
era li anche prima che ci passasse il miniraduno.....

Certamente! Finora non abbiamo mai tracciato un sentiero nuovo ma al più recuperato tratti in disuso di sentieri vecchi. Nel caso in questione il sentiero era esistente e in uso, l'ho segnalato solo perché quel giorno lo hanno percorso molti forumendoli... Può trovare facilmente news e foto seguendo quella chiave di ricerca
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bella raga foto e filmati bellissimi, pero continuo a dire che scrivete troppo ho dovuto prendere 2 ore di ferie per leggere e vedere tutto
aleda spero di unirmi presto a voi per fare qualche uscita , magari in notturna con voi

bravi e complimenti ancora per il giro e grazie che mi avete riportato il mio capitano @dariuz intero...

PS @pablo cosa te successo ti sei fatto male al dito , troppo poche per te quelle foto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

caro martello, qui c'è gente che non ha un C... da fare, per questo si va avanti tanto..

presto facciamo un pomeriggio/notturno con cena al Riella per festeggiare alcuni compleanni, se vuoi parteciapre basta che compi gli anni dal 01/01 al 31/12

la data è il 7 marzo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

quello che scende al terz' è più facile da trovare, l'altro lo devi un pò cercare....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


sono costretto ad Appoggiartelo™
però ho le attenuanti... eravamo completamente presi dalla frenesia da discesa.
Appena abbiamo puntato le bici a valle (o a mare) ci è andato in corto il cervello e siamo letteralmente precipitati fino a valle. L'unica cosa buona a cui tornava buono l'indice era tirare la leva del freno (e nemmeno troppo)

ci siamo fumati le discese come un cannone dopo due mesi di astinenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo