• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
magari può servirti:
http://srsuntour-files.dbap.de/_public/tuningbase/downloadarea/catalogs/SRS-09-xs.pdf
comunque le SR suntour sono ottime forke e hanno un prezzo ridicolo rispetto alla concorrenza
p.s. attenzione, generalmente il peso è senza canotto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma scolatami un pò seven:
[size=+2] ma stai preparando sto caxx di esame o te ne stai li a navigare...[/size]
studia, poi sabato ti rilassi, e domenica ripassi.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oddio! ma quanto caxxo avete scritto?!?!?

non vi si può lasciar soli una giornata che postate così tanta roba da far sembrare tirchi di parole gli spammer !

ma alla fine, dovendomi rileggere ennemila pagine mi sa che mi son perso qualcosa, a che ora di che giorno sarebbe la partenza per finale? Pernottamento? Pranzo al sacco?

aiut
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

il giorno e sabato questo, l'ora presto, come l'altra volta, magari poi ci cordiniamo visto che ci sono tre da como... e magari resta scomodo per loro arrivare alle "torri gemelle"
resta connesso
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda lo confesso oggi pome non sto combinando un cazzo.......rendo di piu la mattina......
cosa ti sei preso su ebay??

guarda che questa mattina vremo fatto passare 5 o 6 pagine solo io e tè

su ebay, un bel game-boy advan... con custodia, un gioco e il cavo per collegarlo ad altri giocatori....ovviamente non è per mè.... per mio figlio che tra poco compie gli anni, cosi smette di rubarlo alla sorella
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il percorso

ci sono vari percorsi da fare a Finale, l'ultima moda porta a fare questo "Enduro", che non è altro che il classico "ciappi-maine", se non che aggiunge ulteriore dislivello sopra le Maine, raggiungendo un totale di 1.274, contro gli 870 circa del classico,
se noi dovessimo fare l'enduro, di circa 40km, sicuramente non riusciremmo a fare il "caprazoppa" che è la discesa più tecnica del Finalese, per fare questa capra, si dovrebbe fare un giro aggiuntivo perchè porta nella direzione opposta al giro fatto.
Quindi io proporrei di fare il classico, ciappi-maine, 30km circa, rientrare a finale e farsi il caprazoppa (10km)che richiederebbe un'altra oretta abbondante, vi assicuro che la discesa è una discesa veramente bella nonche tossica,
cosi facendo se ci sono degli sfaticati possono aspettarci a finalborgo con una birretta..

poi il giro l'abbiamo fatto diverse volte e non rischiamo di perderci, come facciamo di solito nonostante il gps...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azz ragazzi dal sito dove ho prese le gomme mi fanno pagare 28£ di spedizione ovvero 30€.........these dicks!!!!!!!(sti cazzi)
che faccio???non sembrano un po tantino le spese di spedizione??
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
azz ragazzi dal sito dove ho prese le gomme mi fanno pagare 28£ di spedizione ovvero 30€.........these dicks!!!!!!!(sti cazzi)
che faccio???non sembrano un po tantino le spese di spedizione??
chiedi se hanno una soglia oltre la quale è gratis e se si fai un ordine cumulativo con qualcunaltro, in caso contrario... mi sa che ti tocca....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma ca**o quello che risp sullle gomme lo spendo in spese di spedizione.....ho fatto un confronto con CRC

CRC: 72.24€
altro sito: 71.32€

la fregatura è che non sono disp su crc e cmq risparmio qualcosa....90 cent
ma quanto costano ste.......SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
UELLA aleda che bel giretto che ti sei organaiser in liguria, ma qui qualcuno lavora o mi tocca fare tutto me
ma ti porti dietro quello scoppiato del @klaudiomi , ocio se ce lai in macchina e renza ti tocca farla fino al mare con giu il finestrino se ti va bene

comunque invidia per il giretto e la cumpa, bevetevi una birretta alla faccia mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo