• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mmm aleda non so mi sa che provo le nevegal.....se il prezzo è giusto le stick-e (19.85€) e le DTC (22.35€) facccio subito l'ordine......ance se scontinuo a sostenere che sto prezzo mi puzza un po...crc le ha fuori a 30 e passa neuri....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.allterraincycles.co.uk/ct/2_Wheels+and+Tyres/17_Tyres/197_MTB+Tubeless/
queste sono ust o tubeless, la pagina linkata da tè mi ha mandato solo sul sito
ma guardando le kenda, non ne ho trovate ai prezzi che mi hai indicato
come misura 2,35 vanno bene, le geax fanno 2.30 poi che fa riferimento non è tanto il 2.30 ma è la misura dalla larghezza, che non indicano mai sulle vendite
per dirtene una: quelle maxxis che avevamo sull'anteriore io e domenico erano da 2.50 ed erano come le geax
ne ho una da 2,35 sempre maxxis ma è larga come una 2.10
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok io sono andato nella categoria mtb e non tubeless...percio adesso si aspetta...

al massimo ci metti la camera

una volta ho preso delle continental ad un prezzo stracciato, e c'era lo stesso modelllo in tubeless, ho capito poi il perchè....avevano delle spalle talmente leggere che ad ogni sasso si tagliavano...
spero e credo di no nel tuio caso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo