• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la coordinazione delle dita sulla tastiera.... ma sai che io scrivo a dieci dita?? non ci crederai mai se ti dico che ho "studiato" segretariato d'azienda... per 6 mesi, poi un giorno mio padre ha visto che i miei libri erano nuovi più di quando gli avevo comprati....non ti dico che mi ha detto..... appena trovi un posto lasci la scuola.... e cavoli dopo una settiman me ne ha trovato uno.... nemmeno lui mi voleva insieme a lavorare..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

aleda non vorrei offendere ma come segrataria non ti ci vedevo proprio.....mooooooolto meglio cosi!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda non vorrei offendere ma come segrataria non ti ci vedevo proprio.....mooooooolto meglio cosi!!!

l'unica cosa che ti posso dire, è che ero in classe con 16 ragazze, e 4 ragazzi.....
ero l'idolo... mi passavano compiti e altro (ma non quella cosa bella che sembra la tagliata)....mi sono divertito, poi se ne sono accorti i miei....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo