il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io ho sempre preferito un bel davanzale.... deve essere per quello che ho sposato una [SIZE=-2] tavola da snow[/SIZE]:omertà:

sapete come quella storia che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more...
... no comment.. dopo un paio di morose IV-V, mi sono sposato una con la II (scarsa)... per fortuna che non conta solo quello... sennò :pirletto::pirletto::pirletto:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io ho sempre preferito un bel davanzale.... deve essere per quello che ho sposato una [size=-2] tavola da snow[/size]:omertà:

sapete come quella storia che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more...

osti aleda non l'ho mica capita.........sarà mica il gf che ti sta contagiando????
io mi chiedo come le persone possano apprezzare una cosa del genere(e fidatevi che ce ne sono)....a sto punto vado allo zoo...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
...prego, fai pure... io sono un pò un pidocchio a spendere x la biga... e poi stà primavera ... sarà dura... nei weekend dovro rubare il lavoro all' Aleda :down:... precettato dalla sciura per manutensione dello stabile... che maroni...
come vuoi!allora sento lui!perchè devo capire se modificare la mia mtb o aspettare e prenderne una più "estrema"nel senso di robustezza!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come vuoi!allora sento lui!perchè devo capire se modificare la mia mtb o aspettare e prenderne una più "estrema"nel senso di robustezza!

ma tu pensi in grande... hai appena iniziato e già vuoi una intense?? una yeti?? roky?? orange?? tutti telai da oltre 2.000€
se sabato andiamo ne parliamo... potrei venderti la reign...o la kona...o la riegn di domenico ( li faresti l'affare)
ma a mè sembra che le rockrider siano delle ottime bike..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma tu pensi in grande... hai appena iniziato e già vuoi una intense?? una yeti?? roky?? orange?? tutti telai da oltre 2.000€
se sabato andiamo ne parliamo... potrei venderti la reign...o la kona...o la riegn di domenico ( li faresti l'affare)
ma a mè sembra che le rockrider siano delle ottime bike..
...il Pirexx gli fà fare i numeri...:medita:

...mi sà che l' hai contagiato con la spendomania...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ma tu pensi in grande... hai appena iniziato e già vuoi una intense?? una yeti?? roky?? orange?? tutti telai da oltre 2.000€
se sabato andiamo ne parliamo... potrei venderti la reign...o la kona...o la riegn di domenico ( li faresti l'affare)
ma a mè sembra che le rockrider siano delle ottime bike..
ho paura che si rompa!e nn vorrei!hai ragione ho appena iniziato e nn so niente di mtb di conseguenza nn so i limiti della bici e neanche i miei!sabato mi fai un pò da maestro e mi illumini!!!!!:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo