• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
buonasera!!!la mia rockrider 9.1 monta come forche le rockshox tora!avranno percorso 100km(la mtb è nuova)ma ho notato che nell affondare gli steli scendono a scatti e nn proggressivamente!anche smollando la molla!è giusto????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani sera Canticchio anche io con gli altri, sarà per la prossima

@porcellino: non è che hai in giro un po' di pieghe e attacchi manubrio oversize che ti avanzano?

ho visto che andate a cantare, fate bene ad allenarvi, tra poco inizia S.Remo...

ormai divento retorico a dire che prima o poi vengo pure io, ma.... orari e distanza mi impigriscono...

piuttosto guarda che il sabato 7 marzo facciamo una notturna per festeggiare alcuni compleanni tieniti libero
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
buonasera!!!la mia rockrider 9.1 monta come forche le rockshox tora!avranno percorso 100km(la mtb è nuova)ma ho notato che nell affondare gli steli scendono a scatti e nn proggressivamente!anche smollando la molla!è giusto????
...mica tanto... anch'io ho montato una Tora sulla Rockhopper, e torno proprio adesso da una modifica all' avantreno (va bè, ho montato un attacco manubrio + corto...) e dopo aver regolato il serraggio, ho anche verificato l' affondamento... regolare. Magari il Pirexx ti può dire qlc di +. Ha anke lui una RR 9.1 con la Tora.
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ah grazie!mentre vado funziona "bene" ma quando sono fermo e faccio pressione piano scende a scatti!poi se mollo torna un pò e senza toccarla dopo un pò torna sù da sola!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Va bè che la Tora non è una HI LEVEL coma le vostre forke, ma il suo lavoro ( x mè) lo fà .... se funziona... SOSTITUZIONE IN GARANZIA... al limite poi, la dai dentro quando ne compri un' altra...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

nel primo ci dovrebbero essere tutte le boccole ,
meno quelle degli avid juicy tree ,
il secondo e il terzo non saprei ,
ma a casa ho trovato il tubo hayes di cui ti parlavo a squola
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Va bè che la Tora non è una HI LEVEL coma le vostre forke, ma il suo lavoro ( x mè) lo fà .... se funziona... SOSTITUZIONE IN GARANZIA... al limite poi, la dai dentro quando ne compri un' altra...

appunto se è in garanzia, la fa riparare nel frattempo si compra una forcella e poi appena riparata la tora la vende.... è cosi che si fà giusto pork?
cosi no resta senza bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo