• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo essermi fatto una doccia..
anche se non abbiamo visto il sole siamo comunque stati fortunati a non incotrare acqua, [size=-2]nemmeno al rifugio[/size], certo ci siamo dovuti fare qualche tratto a piedi nei pezzi in piano dove la neve non teneva, la salita tutta asfaltata...
47km e 1.400m di dilsivello (mika male per la stagione).
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

però mica male ... non scherzate un c@zzo!!
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti sono di como anche io e leggevo dei vs giri!bravi!
prima o poi mi aggreghero' anche io, ora mi sto allenando gradualmente poiche' reduce da un incidente pistaiolo in moto (tibia e perone col supermotard...)!
ho appena preso una commecal 5.20 usata dopo aver provato una decathlon, mica male il mezzo e la differenza si sente tutta anche per me che sono a terra.
cmq domani mattina volevo provare a fare brunate, smaurizio e poi le baite e scendere a solzago, sapete darmi qualche riferimento per imboccare la discesa giusta che non ricordo bene??grassie 1000 e a presto....sperem :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

io purtroppo cosi a spanne non riesco, tenete conto che c'è ancora neve, quella che è arrivata martedi è molto pesante poi c'è quel leggero strato di ieri sera

il sentiero è forse quello che chiamano i balzi?
se lo prendi dalla bocchetta di lemna (o molina, faccio un pò di confusione e non ho la cartina sotto mano, o comunque la baita s pietro) scendi a sinistra, anche se dovrai arrancare per i pezzi da fare a nord per via della neve, altrimenti dalla fabrizzio, c'è un sentiero che va in costa alla montagna, che lasci a destra, ma non l'ho mai fatto ma comunque raccorda sui balzi
sempre se è quello che cerchi, io non conosco molto bene quel lato,


dove ti ho indicato in blu è il sentiero in costa e quello fucsia e l'atro
 

Allegati

  • scansione0007.jpg
    61,2 KB · Visite: 13

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito


a che ora?? ritrovo dove? magari se non fate tardi vengo pure io!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
loro, quelli sopra...
ma esco pure io.... senza bici però, non vorrai che sto in casa con il tempo che danno?

domani pomeriggio torno al Martina con la family per una cioccolata (loro, io bevo altro)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x caricare la traccia la devi zippare e poi inserire nel post come allegato, sennò non te la piglia!!!

bel giro, a tratti mi ricorda qlc del miniraduno autunnale dell'anno scorso
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
x caricare la traccia la devi zippare e poi inserire nel post come allegato, sennò non te la piglia!!!

bel giro, a tratti mi ricorda qlc del miniraduno autunnale dell'anno scorso

volevo solo caricare la foto, ma una volta è troppo grande, ridimensiono, poi è troppo grande, poi è troppo grossa..... poi

la discesa è quella che è stata usata anche dal mini... purtroppo la neve marcia sotto quella di ieri ha impedito di godere appieno..
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

aspetta ... se la foto la carichi nel tuo fotoalbum non hai problemi di dimensioni e ne puoi caricare fino a 5 alla volta, se non ricordo male. se invece la metti come allegato dentro il post allora mi sembra che ci sia una dimensione limite, MA la foto viene autoridimensionata (l'ho fatto oggi con la cartina del sange!! viene una merda!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo