• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho pestato il muso anche io...per fortuna c'era un albero che mi ha fermato..lasciandomi però un bel livido sul culo....il tutto con dietro superpippa che se la rideva!!!
per sabato se non scappo in montagna ci sono anche io!!

è vero me ne ero scordato, ma a proposito di alberi, voi non avete visto la testata del pork....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Purtroppo incomincia ad essere difficile trovare un posto dove pedalare sabato, si rischia di essere monotoni, ma che ci volete fare in con questa neve sembra già un lusso poter pedalare.
Io ho pensato, ( a volte mi riesce) , in giro i sentieri sono ancora innevati, un posto dove potrebbe essere fattibile sono i corni, la salita sicuramente fino alla cementata è fattibile, resterebbe la cementata da fare a spinta (sai che novita), il rifugio potrebbe essere aperto... La discesa secondo mè è abbastanza fattibile e si potrebbe variare sullo spaccasassi....
Altrimenti un'altro giro potrebbe essere quello di cui parlava il pork dalle parti di como..salendo però dalla strada vecchia ecc ecc
altrimenti booo
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non ho dormito una mazza neanche io nonostante la birretta ed i gas di klaudio.
era un po' che non lo "sentivo" così in forma, ad un certo punto ha acceso il postbruciatore ed è salito a razzo.

@aleda&pischello: mi dispiace, la colpa è assolutamente di quell'altro, sì sì, stamattina sarà andato al lavoro in bici con gli occhialini di tuo figlio.

@pablo: te credo che sei conciato, te ne vai per la tua valle a spingere (non pedalare) la bici e ti fermi a cicharare con tutti, ovvio che prendi freddo. ho i miei informatori io...

@pùrcel: le foto? come son venute?

ciao a tutti, grazie del giro, della compagnia e della grappa.
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
@aleda&pischello: mi dispiace, la colpa è assolutamente di quell'altro, sì sì, stamattina sarà andato al lavoro in bici con gli occhialini di tuo figlio.

ma mi hai visto??? sono bellissimi gli occhialini....i miei colleghi li han voluti provare e quando son tornati indietro c'era un'asticella rotta....ma tanto ce ne sono 2... la staffa invece quella era gia' rotta quando l'ho tirata fuori dalla scatola, il tasto del led l'ho sostituito con il mio che era difettoso....il resto invece era tutto a posto.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pixel, tu che sei esperto della zona, com'è artavaggio, battuta? si riesce a salire?

@dindo, una grappa veramente buona, e nemmeno tanto cara......25€ mezzo litro scarso....e per fortuna gli ho tirato 5€ ne voleva 30...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
le foto ?
na cagata come al solito ,
il cavalletto c' era ma è rimasto nello zaino !
posto le tre meno peggio ,
abbiate compassione
 

Allegati

  • IMG_0367.jpg
    11,1 KB · Visite: 9
  • IMG_0373.jpg
    37,3 KB · Visite: 14
  • IMG_0375.jpg
    31,6 KB · Visite: 12

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vado a dormire che ciò un sonno della malora...
per artavaggio non saprei, mi sembra un pò tirato con i tempi facendolo solo al pomeriggio, considerando che si inizierebbe a pedalae alle 14, boo non saprei, domani ne parlo con mia mamma e poi vi dico... ne parlerò con il sindaco porkrabu a scuola... che foto di merta... con tutto il tempo che sprecate a fare foto, poi vi restano ste schifezze....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo