• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cancello front........ lo usi domani sera? pensare che mi hai anche fatto comprare un "cancello front" pure a mè...

ora torno al romanzo criminale, ritorno appena finisce la 12ma puntata tra 1 ora+o-
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per domani sera sono gradite delle donazioni per pagarmi la multa!!!!
aleda ma tu quanto hai speso in tot???io però la pago ma faccio ricorso il rosso è scattato quando io ero fermo in mezzzo all'incrocio!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in 5
seven io dovevo pagare 158€, siccome l'ho presa per cause non totalemte mie, cioè sono passato con il rosso e me ne sono accorto, ma ormai...; siccome portavo il cestello a riparare in quanto il mio sociofratello l'aveva danneggiato, si è deciso che pagherà la multa la ditta e pagheremo il doppio per non farci scalare i punti

comunque hanno seccato il Libanese, che era il capo della banda....

ora ricordatevi questo quando trasmetteranno sulle reti pubbliche il "romanzo criminale"....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


come me pago il doppio per non farmi togliere i punti......ma porc....
cmq il Freddo ha capito tutto........w il brasile!!!!!!!!!!
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
si una front da 17 KG , con una forcellina da 170 , gomme da 2.7 e cerchi da discesa

Adesso capisco perchè le ruote erano "affondate" nella neve.
Con un cancello simile sprofondavi anche nel lago di Montorfno che in questi giorni sta ghiacciando di brutto..



Tante bike fuori e nessuno nei paraggi.....
cacchio pensa che mi sono pue guardato in giro, bo forse sarà colpa del fatto che me la sono pedalata da casa fin li...
ciao e buona bikenight, io non posso purtroppo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo