• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ragazzi devo disdire purtroppo non è la ragazza e nemmeno lo snow...........ma l'università del bip........finirà sta tortura........
cmq se qualcuno è in giro domenica se riesco a finire tutto potrei essere libero....

io domenica dovrei fare più o meno lo stesso giro am con partenza da albavilla dove parte la salita dello zoccolo ,
il ritrovo probabilmente è alle 8.00 e lo stile è un po più free però . . . .
ti faccio sapere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domenica dovrei fare più o meno lo stesso giro am con partenza da albavilla dove parte la salita dello zoccolo ,
il ritrovo probabilmente è alle 8.00 e lo stile è un po più free però . . . .
ti faccio sapere

certo, noi quando organizziamo lo facciamo bene: il giro per quelli che possono il sabato, e la replica alla domenica per chi non poteva al sabato....
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
io domenica dovrei fare più o meno lo stesso giro am con partenza da albavilla dove parte la salita dello zoccolo ,
il ritrovo probabilmente è alle 8.00 e lo stile è un po più free però . . . .
ti faccio sapere

porcello fammi sapere , sono interessato anch'io a venire, anche se la levataccia non mi attira.
@klaudio: ti fai il bis?
@aleda: ho qualcosina per te, non tutto però... quindi o mattina presto o pomeriggio ti scitofonicchiamo per un caffè, tutti belli zozzi tua moglie sarà felicissima ( ), i tavolini fuori ci sono ancora?...
ciao tuti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appena rientrato
pork ti dico subito che per arrivare al riella...... è molto molto dura, noi oggi abbiamo desistito e ci siamo fermati alla mara, tanta neve fresca e pesante, qualche pedone è passato ma non sono sufficenti....
lo zoccolo, anche se non l'abbiamo fatto noi ma ci è stato segnalato da un [size=+2]biker[/size], che non dispesa monologhi inutili, è pedalabile...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Appena rientrato, come già detto, abbiamo rinunciato ad arrivare al riella, neve pesante e tanta, ci siamo rifugiati alla Mara, un polentino veloce e via, verso il Puscio, dopo la faticosa camminata per arrivarci devo dire che la discesa dal puscio si è rivelata molto divertente....
un complimento a riky che a fatto un passaggio molto molto, per di più bagnato e semi innevato[size=-2]nemmeno pork fece quel passaggio nel lontano 2008.....[/size]
 

Allegati

  • Immag003.jpg
    61,2 KB · Visite: 27
  • Immag005.jpg
    53,6 KB · Visite: 28
  • Immag006.jpg
    58,9 KB · Visite: 28
  • Immag007.jpg
    54,9 KB · Visite: 23
  • Immag008.jpg
    59,7 KB · Visite: 32

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok capito thanks!!
per salire alla mara avete fatto fatica?vedo che in un pò di foto spingete la bici per la troppa neve....bello bello volgio provarlo anche io sto giro con la neve!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok capito thanks!!
per salire alla mara avete fatto fatica?vedo che in un pò di foto spingete la bici per la troppa neve....bello bello volgio provarlo anche io sto giro con la neve!!

molta fatica la salita alla mara, poi per arrivare al puscio molto di +
neve pesante...

@davide le foto sono fatte con il cell. se le vuoi madami la mail per mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo