• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Dove sarebbe il ritrovo?
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
como brunate non ho idea di come sia...

Ciao, sono Traian
2 ore per la salita Como-Brunate mi sembra un pó esagerato.
Si non portate degli bici freeride lo fate in 1 ora.
Io non sono veramente veloce, ma l'unica volta che l'ho fatto, l'ho fatto in 45 min senza fretta.
Ma non mi ha piacuto veramenta la salita e per questa raggione voglio funicolare. :taxi-dri:
Ciao
 

Allegati

  • Como-Brunate.gpx.zip
    6,1 KB · Visite: 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si pensava di fare la salita sulla strada vecchia per tavernerio e fare lo sterrato della vecchia ferrovia, fino appunto a tavernerio e poi salire per civiglio ecc

poi effettivamente qualcuno sale con bici freeride ed essendo un pò "bradipo", non scarterei l'idea di impiegarci 2 ore a brunate, poi da brunate alla baita un'altra oretta...


per esperienza, secondo il mio parere siamo al Bondella per le 18,30, se poi arriviamo prima.....ci rilassiamo con un bel "Martini".. o-o

pixel, per i pedalatori si pensava di partire alle 15, dalla stazione dei pulman

dare un punto dove posteggiare mi sembra improbabile, visto la situazione dei posteggi a Como anche se la X ticosa potrebbe essere un buon punto...http://maps.google.it/?q=Viale Franklin Delano Roosevelt, 22100 Como CO

ditemi voi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora:
io
pork
seven
antonello
pablo?
ci troviamo dove? stazione dei pulman. va bene?
posteggiamo dove si trova.
ivano
isoltrails
pixel + 2
a brunate per le 17 +0- chi prima arriva aspetta gli altri

come al solito il cell è nel profilo, anche se qualche numero l'ho già

ciao a tutti
domani in mattinata darò uno sguardo al forum giusto per dare un okkio per eventuali novita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo