il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
lo fanno tutti è solo invidia....e astuzia perche vogliono vendere i loro marchi!!
e poi è sempre una bici, cos'è se cambia il nome non è piu capace di sistemarla?....azz di rivenditori!!
il fatto è che quando dovevo pendere la kona o la pitch sembrava che manitou era il top!adesso che vado con la canyon dice che manitou fà cagare e che nn vuole regolarmelo prima di fare danni!!!!!!da notare che il tipo faceva le gare e se ne intende!!!!per fortuna c è il porkche mi darà una mano!!!!che brutta gente
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

allora ricordiamoci
SE QUALCUNO AVESSE UN' IDEA DI ANDARE DA "CICLI SNNOPY" CI VADA SOLO PER FARLE PERDERE TEMPO !!!!!!!!!
uno così non merita neanche di essere preso in considerazione
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
allora ricordiamoci
SE QUALCUNO AVESSE UN' IDEA DI ANDARE DA "CICLI SNNOPY" CI VADA SOLO PER FARLE PERDERE TEMPO !!!!!!!!!
uno così non merita neanche di essere preso in considerazione
IL FATTO è CHE GLI HO DETTO CHE LO PAGAVO PER FERE IL SAG!!!!!giustamente!!!sembrava che avevo la bici con la lebbra!!!va beh!!!!è troppo bella da quando l ho personalizzata!!!era invidioso!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be però, se uno si fà inbiancare l'appartamento da un'altro e poi mi kiede se gli faccio dei ritocchi, non che io possa essere gentile scusate...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
PER FERE IL SAG!!!!!

ma glielo hai dett cosi alla lino banfi??

PORCA PUTTENA!!!!

ma scusa aleda allora uno che ha canyon può portare solo la bici in germania a far sistemare?
cmq ai tempi quando ho preso la mia l'otta mi diceva che voleva diventare assistenza canyon ma credo che sia saltato tutto, cmq una cosa de genere me l'ha detta solo prima di prendere la bici, e cmq quando ha qualcosa la porto da lui e non mi ha mai detto cose del genere....al tuo si vende matti gli fanno schifo i soldi!!

ma come hai personalizzato la biga?va che poi tocchi sotto come con il clio!!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Quoto .......
aleda una cosa è andare a vedere e dirgli ok domani passo e la compro!un altra è andare a vedere cosa c è in giro e decidere!io nn gli ho detto che compravo una bici da lui!poi se tratti bene il cliente vengo li spesso e lo raccomando!!!!ma se uno si comporta cosi di certo viene tagliato guori!!!nn è perchè ho un cliente a mercato libero e nn sotto di mè lo tratto di merda!perchè potrebbe tornare con mè!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
no tranqui è solo estetica!!!!
spettacolo!ritornando all argomento boh!!!mi sembra di essere stato corretto!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be dovete entrare nell'ottica di chi lavora in proprio e che subisce tutto quello che il mercato e la burocrazia italiana offre e che fanno lievitare i costi, po si vedono prodotti venduti on line dall'estero e per loro questo non è mercato, poi se parla male dei prodotti altrui forse non è corretto, poi certo chi lavora in proprio non deve essere scortese ma a volte deve anche subire gentilmente certe cose sempre con la speranza che poi i clienti ritornino e da una piccola riparazione un domani si facciano la bike da lui ( però questo è soggettivo nel senso se uno ha un carattere di M)
a mè è capitato comunque andare a fare delle cagate da dei clienti che per i lavori grossi hanno chiamato altre imprese, l'importante è farsi pagare o comunque accappararsi il cliente per il futuro e bla bla bla ecc ecc
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ah tu mi hai detto che un tuo amico aveva in giro un camper vecchio!riesci a mandarmi qlc foto e dettagli su cosa è??

cambi la clio?

cmq come dice giustamente aleda è da capire anche il poero rivenditore......speriamo che cambi un po attegguamento però...

domani faro un giretto in bici mi sa, c'è qualcuno?ho intenzione di partire per le 5:30/6...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
hai ragione!!!!però nn si è comp bene!è sempre anche un meccanico!!!se nn ripara altre marche mette fuori il cartello!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo