il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
nono...si vedono con le righe rosse
la cosa iù figa è il simbolo del pork sulla biga!!

oooooh...dobbiamo farlo quel giro..mi attira un macello!! com'era?

il giro non è niente male , il problema è che la salita è ben più lunga della discesa ,
però la sosta pranzo non è niente male e la discesa è davvero bella anche se un pò esposta specie nel primo tratto dopo le dighe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro non è niente male , il problema è che la salita è ben più lunga della discesa ,
però la sosta pranzo non è niente male e la discesa è davvero bella anche se un pò esposta specie nel primo tratto dopo le dighe

partiamo da chiavenna e a quanto pare si scende fino a li su sterrato.... chideremo a [size=+2]qualcuno[/size] che la conosce...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

visto che.... se una sera la fa buona.. io dopo le 17 potrei organnizzarmi un'uscita di un paio d'ore.... quando è ve lo dico...dopo averla fatta...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perchè non un bisbis salendo da muggio, erbonne - sasso gordona e poi scendedo dal confinale??? però servono più informazzioni, chi sà parli
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
perchè non un bisbis salendo da muggio, erbonne - sasso gordona e poi scendedo dal confinale??? però servono più informazzioni, chi sà parli
Troppa neve!
Ho fatto la Valle di Muggio, Scudellate, Erbonne una settimana fa, ma tutta la Valle d'Intelvi era coperta di neve. Il Sasso Gordona dalla parte nord era tutto bianco.
Ho dovuto scendere sulla strada asfaltata verso San Fedele e Argegno Impossibile la risalita verso Sasso Gordona, Rif. Binate, Rif. Murelli.
Qui sotto le foto all'Alpe di Casasco ai piedi del Sasso Gordona e San Zeno, tutto a 950 m.
 

Allegati

  • sDSC04488.jpg
    44,6 KB · Visite: 11
  • sDSC04489.jpg
    46,1 KB · Visite: 10
  • sDSC04491.jpg
    57,8 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo