il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai aggregati ,
partenza da cernobbio alle 8 e rientro per le 13 ,
alle 14 sei a casa lavato e stirato

ma davvero ci credi? riuscire a mantenere gli orari...... poi non credo che fra di voi ci sia qualcuno che ha le capacita pedalatorie del caso........................................... per poter chiudere il giro in cosi poco tempo........................
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
grande isar, belle foto e riprese!
oggi giretto al baradello con matti, sta prendendo confidenza col ferro il ragazzo!io sto facendo un evoluzione, sono giunto al livello di "brockraider" , e intanto la commencal é dal ciclista per cambiare le boccole dell'ammo che ballava.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ilGATTO®;2860214 ha scritto:
Ah, finalmente un "local" che conosce tutti sentieri!
Grazie per il link e la traccia di pro-m. Quello scende verso Sagno e Vacallo per scendere finalmento a Masliánico.
È quello lo stesso che hai descritto nel tuo libro (No.45, 'Magnaramina@...')?

Approfitto dell'occasione di chiederti se conosci i 'varianti' tracciati nella cartina allegata qui sotto:
In 'arancio' il giro che noi abbiamo fatto oggi.
In 'viola' la traccia pro-m.
Conosci i varianti in 'rosso' o in 'verde' e se siano fattibili...???

Grazie per il aiuto!
 

Allegati

  • bispino-confinale.jpg
    57,6 KB · Visite: 15

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

quella in rosso l'hai fatta oggi a tornare a cernobbio...è la mulattiera....quella in verde bhoooo!!
comunque dopo la mulattiera ci sono almeno altri 3 sentieri che scendono a cernobbio e non ti fanno fare la strada...non sono gran che ma sempre meglio che bitume!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

cominci a somigliare a qualcuno che conosciamo ,
3 ore per salire e 2 per scendere credo che siano sufficienti anche con le soste del caso
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

quello viola dovrebbe essere quello che abbiamo fatto quel sabato in gruppo
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
isartrails ha scritto:
Grazie per il link e la traccia di pro-m. Quello scende verso Sagno e Vacallo per scendere finalmento a Masliánico.
È quello lo stesso che hai descritto nel tuo libro (No.45, 'Magnaramina@...')?

Yes.....è lui!


La verde non la conosco, ma credo che non sia pedalabile (il primo pezzo della viola è + corto, ma è in saliscendi e non è il max) perchè credo sia un singletrack su parete ripida in saliscendi.
Il rosso se non sbaglio è una mulattiera parzialmente cementata e quindi non è il max.

La discesa migliore credo che sia la viola, l'ha scoperta pixel qualche anno fa dopo aver esplorato tantissimo. E' un susseguirsi di sentieri (quasi sempre svolta a sinistra) che adesso sono abbastanza evidenti, ma all'epoca praticamente abbandonati. L'unica pecca della viola è che non passa dalla chiesetta e che quindi ti perdi il panorama. Ma la discesa è talmente bella che ne vale ampiamente la pena. E' molo varia, e trovi tutto: ripido, veloce, guidato, mulattierona, pratone.
Un'altra discesa bella è questa: http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/bisb-morbio.htm, ma è più breve.

Io non sono molto esperto del bisbino, li Pixel è più sgamato di me.

ilG!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
No, lele, quella in rosso non l'ho fatto oggi (quella non conosco).
Io ho fatto quella in arancio (che no si vede bene nella cartina)....

allora non vi siete fatti nemmeno la mulattiera che scende fino alla strada?! per forza puoi non vi è piaciuto....dovevate fare quella rossa...almeno li un paio di sltini riuscivi a farli.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
È quello lo stesso che hai descritto nel tuo libro (No.45, 'Magnaramina@...')?

ragazzi che carambata proprio stasera mi hanno regalato i miei il libro del quale parla isar!!!che è fatto poi dal gatto se non sbaglio....bhe devo fare i complimenti perchè è un ottimo libro con molti giri che non conoscevo!!!


@pork: se domani lasci la macchina qui sotto casa mia dal fiorista non è meglio?cosi sei piu vicino per il rientro....cmq vedi tu!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi hanno telefonato questa mattina alle 5 per dirmi che la "maestra" che tiene il corso questa sera, ha la sifiide, quindi..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo