il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
allora è già passato il mese? non ricordo ma +o-, non ti dovrebbe restare molto di busto... o si?
dai che sto studiando nuovi trail.... leggeri, leggeri.....
Si mese già passato...non mi rimane molto di busto??? hai ragione mancano solo 2 mesi per rimuoverlo!!!
Comunque domani ritiro la radiografia fatta ieri e lunedi ho la visita di controllo.
Bravo bravo tu studia i nuovi trail...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie delle info, e porta il gps quando sai di fare qualcosa di interessante (consiglio disinteressato)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
grazie per i complimenti ragazzi!tante grazie anche ad isar che mi ha fatto un mini book!che mezzo ho preso?????sembra di avere sotto un motore!!stupenda
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
matti ma sei matto a fare le scale con la bici si rovina!!!!

lele hai visto il video....ha visto a quanto azz vanno? impressionante come se non ci fosse niente sotto ne sassi ne radici.......

davide anche io ho la visita, però domani..vedi di rimetterti in fretta!!!speriamo invece che a me domani non diano brutte notizie...taccata di OO..

aleda ma cosa fai in giro invece che lavorare!!!!troppo vento forse?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

ho visto...ci sono di quelle cose che avere 1/5 del loro manico basterebbe a far sfigurare tutti quelli su sto forum!!

mi sembra che ce ne sia un'altro di film così...mo vedo!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho visto...ci sono di quelle cose che avere 1/5 del loro manico basterebbe a far sfigurare tutti quelli su sto forum!!

mi sembra che ce ne sia un'altro di film così...mo vedo!!

vero....peccato che non lo ho....

cmq si ce ne sono un sacco se ti fai un giro per il forum trovi un sacco di nomi di video ma questo per me come montaggio e cose che si vedono è il migliore!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
vero....peccato che non lo ho....

cmq si ce ne sono un sacco se ti fai un giro per il forum trovi un sacco di nomi di video ma questo per me come montaggio e cose che si vedono è il migliore!!

confermo...c'è una versione in black and white.....

la cosa che più mi spezza è la musichetta sotto nella parte finale che avevo posato anche un 4 pagine fà!! troppo figa!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
confermo...c'è una versione in black and white.....

la cosa che più mi spezza è la musichetta sotto nella parte finale che avevo posato anche un 4 pagine fà!! troppo figa!!

azzz visto che posto, quello è Whistler la patria dei miei sogni....invernali estivi primaverili autunnali.....solo questa sett ha nevicato 120cm!!!!!

cmq non lamentiamoci che nemmeno il triangolo è poi cosi male!!!!

 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
azzz visto che posto, quello è Whistler la patria dei miei sogni....invernali estivi primaverili autunnali.....solo questa sett ha nevicato 120cm!!!!!

cmq non lamentiamoci che nemmeno il triangolo è poi cosi male!!!!



mmmm...non sono più un'amante della neve da quando non posso più saltare la scuola causa impossibilità dei mezzi di trasporto...cioè da meno di 10 mesi!!

per il resto vero....deve essere una goduria girare da quelle parti!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
andiamo in ordine ,
@ davide IT meno male che ci sei ancora , ti aspettiamo al più presto ma senza fretta ,
prima di tutto la salute
@ isar complimenti per il servizio fotografico ( fatti pagare ! )
@ matti e chi ti ferma più con quel mezzo , tra l' altro è molto più bello che nel sito
( sarà merito di isar ? )
ultimo qualcuno si farebbe una notturnina giovedì sera a brunate ?
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
imposti come ricerca i file video...poi digiti THe Collective-season e me sono venuti fuori 3 video di cui ne ho scaricati 2 e uno si vedo abbastanza bene!!
Ok trovato...sta lavorando 700MB!
bene ho trovato cosa fare per 1 oretta...
Se cerchi sul forum c'è un tizio che ha pubblicato tutti i titoli delle canzoni del dvd
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie Dome! Ah dimenticavo...STRACOMPLIMENTI PER IL MEZZO!!
finalmente uno che ne capisce di bike
Mo rischio il linciaggio...con tutti sti camionisti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo