il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grande matti bel mezzo!!!!!
cmq sta diventando un punt per camyonisti!!!!!!!!!!!!!!!
o ma cos'è adesso che mi sono fatto male tutti che fanno il bisbino??
fatemi rimettere in sesto!!!!!!!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
domani pome baita carla e discesa fino a civiglio e poi s donato

per martedi @matti: quando vuoi partire? Dopo la una ci vengo anche io (funicolizzando)


io mi farei la confinale,con il tempo bello che danno ci sarà un bel panorama,poi non l'ho mai fatto!!!!
fammi sapere bene il programma,l'ora della partenza,dove ci troviamo....insomma le solite dritte!!!ci sentiamo presto.......ciao alby
per mercoledi @alby: Dimmi tù a che ora puoi. Io parto da Como centro.
Il parcheggio a Tavernola sarebbe bene per te, anche per rincontrarci.
Ci vuole al meno 4-5 ore per il giro, 1000 m dislivello, ?km.

Il mio num. cellulare è nel profilo.

@aleda: grazie per lasciarci il punt intersettimanale...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
[QUOTE
per mercoledi @alby: Dimmi tù a che ora puoi. Io parto da Como centro.
Il parcheggio a Tavernola sarebbe bene per te, anche per rincontrarci.
Ci vuole al meno 4-5 ore per il giro, 1000 m dislivello, ?km.

Il mio num. cellulare è nel profilo.

[/QUOTE]
ciao isar,tu avevi intenzione di partire il pomeriggio presto come sabato o la mattina??io avevo pensato di lasciare la car all'autosilo e poi trovarci o davanti alla stazione o alla funicolare!dimmi te,tu per che ora volevi partire??
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
ho appena sentito mattimat che vuole collaudare il nuovo camion, prendiamo la funicolare delle 17, baita carla e discesa, chi vuole venire si presenti li!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutti che pedalano questa settimana..... allora oggi pomeriggio vado al terz'alpe......in bike ovviamente,, prima però vado dal medico per la gola...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sto cercando di convincere l' aleda a venire con me domenica mattina o pomeriggio ,
dipende dal meteo ,
però se qualcuno ha bisogno di una guida sabato mi sa che non ci riesco ,
lui preferisce il sabato pomeriggio
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Stazione ne sono due, no tre: S. Giovanni, Borghi, Lago... Anche autosili ne sono più di una, penso...?
La funicolare è il posto sbagliato per un giro verso Cernobbio...
Proporrei questo punto di ritrovo, va bene per te? Lungo Lario Trento / Viale Fratelli Rosselli / Viale Felice Cavallotti (clicka sul GoogleMaps-link)
perchè ho solo due ore di lezione all'università

MA QUANDO HAI QUESTE LEZIONE???
Per me è iguale, mi posso liberare o la mattina o il pomeriggio: Se andiamo la mattina, non primo delle 10, se andiamo il pomeriggio non dopo la una forse...
(dipende anche de la situazione del tempo, no? Cosa dice il meteo per domani? Meglio andare in mattina/pome?).
DECIDI TU secondo le tue IMPEGNI UNIVERSITARIE.

(Se no, continuamo in MP... )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pork per il wk, vedeiamo il meteo, se sabato porto a shopping la moglie, poi faccio quello che voglio o quasi....

isartr volevo fare un giro veloce, se vengo alla funicolare resto fuori mano... e non è un bel orario per andare e venire da Como..

ma li non c'è vento??
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

qua c'è un vento che sembra quasi quello dei forti di genova. Ci sono scatoloni e sacchi di spazzatura che girano per il paese che sembrano i cespugli dei film western
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
domandina ina oh

mi sposto di qualche km rispetto al triangolo. A pasquetta devo andare ad una grigliata per la festa di compleanno di un mio amico in val d'intelvi. Per la precisione al passo del Crocione

qualcuno di voi conosce la zona? Mi piacerebbe un sacco riuscire ad arrivarci in bici scendendo dall'alto, ma non so se e quali sentieri potrei fare (se saranno percorribili). Ricordo che salendo dalla val di muggio si arriva giusto a una sella che dà sulla val d'intelvi, ma poi ho il buio totale

sapete illuminarmi la via? suggerimenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo