il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@aleda uueee lavoratore sei diventato bravo a raccontare le storie " qui ce gente che lavora" qui dove e chi è che lavora , non ho ancora conosciuto nessuno che riesce a fare andare il pennello e contemporaneamente scrive sul forum o va in bike ....:i-want-t:, mi sa che sei un fenomeno brao pilletto..:smile::smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Allora se mi volete io vengo più che volentieri, e armato della canyon torque es 9 arrivata fresca fresca:prost:
Complimenti per i 4000!

direi che sei più che il benvenuto. Ma mi raccomando, portati un elastico per tenere un po' tirati i freni in salita, se no ci lasci indietro al primo tornante ! :-)

mastro Porceddu ha detto che la mia forca torna a casa per stasera, in tal caso dovrei riuscire a venire anch'io.
 

temporizzatore

Biker serius
26/11/04
113
1
0
como e dintorni
Visita sito
Bike
due ruote in continua evoluzione
scusate, potreste aiutarmi? non ce la faccio mai ad aggregarmi al vs bellissimo gruppo (il sabato pomeriggio sono sempre impegnato), ma vorrei fare un vs giro di cui ho visto scrivere alcuni (molti in realtà) interventi fà: il monte puscio. Chi mi spiega come arrivare al sentiero da eupilio/erba? come mi oriento visto che non posseggo GPS? il livello del giro è molto tecnico?
grazie a tutti e complimenti per questo post.
ciauz
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
scusate, potreste aiutarmi? non ce la faccio mai ad aggregarmi al vs bellissimo gruppo (il sabato pomeriggio sono sempre impegnato), ma vorrei fare un vs giro di cui ho visto scrivere alcuni (molti in realtà) interventi fà: il monte puscio. Chi mi spiega come arrivare al sentiero da eupilio/erba? come mi oriento visto che non posseggo GPS? il livello del giro è molto tecnico?
grazie a tutti e complimenti per questo post.
ciauz

te lo spiego un po a grandi linee...

allora se parti da eupilio o erba devi raggiungere l'alpe del vicerè (sopra albavailla se non sai dov'è..) e poi proseguire verso la capanna mara, non è difficile è l'unica strada che continua dal vicerè in poi, arrivato alla capanna mara continui dritto (direnzione est se non sbaglio) praticamente passi davanti al rifugio e continuando sempre dritto vai in direzione monte puscio (non credo tu posso sbagliare, ci sono i cartelli subito dopo la mara) continuando arriverai ad una croce, da dietro questa parte una e solo una discesa che ti porta poi (senza bivi o cose del genere se non ricordo male..) ad una mulattiera che sale da san salvatore e passa per il sasso d'erba, arrivato su questa mulattiera prendi a sx e inizia a scendere, poco dopo c'è un sentiero che porta alla capanna degli alpini (se non sbaglio...) il sentiero sale un po e ti porta ad uno spiazzo con una campana e dei tavolini, dietro la campana sulla sx parte il secondo pezzo di discesa che si ricollega alla mulattiera che ha lasciato poco prima, da qui in poi ci sono vari tagli se vuoi farli...ma qui devi chiedere ad aleda o al pork io l'ultima volta li ho saltati tutti, cmq seguendo la mulattiera arrivi all'eremo di san salvatore se continui in discesa su strada che poi diventa asfaltata ti porta a crevenna e dai qui puoi raggiungere erba o eupilio....

spero di essere stato chiaro......
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Parcheggio (N45.819809, E9.263162)

1) carb
2) aledacorti
3) porkrabu
4) klaudiMI
5) isartrails
6) pablo77
7) Labby
8) Dariuz
9) ?
10) ?
11) ?
@dariuz: no dimentica il USB-Stick per favore...

Cos'è quel punto di domanda, isartrails, mi raccomando non puoi mancare!:prost:
@carb: Si per la birra finale a Eupilio vengo volentieri...:cucù:
... hai l'occasione di sfoderare il tuo tedesco e non farci capire niente, come facciamo noi.... e non vieni

@aleda: Okay, va bene, vengo anche io a Eupilo.
Faccio la salita con voi, anche la prima discesa fino a Terz'Alpe, ma dopo...?
Non só, se non è meglio per me di scendere verso Canzo e aspettare i sopravissuti 'guerrieri' per la birra finale a Eupilio...
(Sapete bene che io non sono un freeraider e non mi piace la risalita nella neve e neanche la discesa tipo 'roulette russo'...) :scassat:

(aproposito: oggi giro xc nella valle di Breggia (Svizzera), Muggio, Scudellate, Erbonne, Val d'Intelvi.
C'è un sacco di neve al'Alpe di Cerano a quota 900m... il Sasso Gordona dal norte è tutto bianco. Discesa sulla strada asfaltata, ritorno via Argegno e il lago...)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il grande dariuz e il magnifico labby? spettacolo, ci voleva il carb per farvi tornare sul cornizzolo
bella bella bella
mi devo mettere il vestito bello, quello della festa???!!!

isar ci penserai domani, vedrai che non potrai lasciarci... la neve se c'è, solo in piano o discesa, mo guardo la webcam del cornizzolo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda uueee lavoratore sei diventato bravo a raccontare le storie " qui ce gente che lavora" qui dove e chi è che lavora , non ho ancora conosciuto nessuno che riesce a fare andare il pennello e contemporaneamente scrive sul forum o va in bike ....:i-want-t:, mi sa che sei un fenomeno brao pilletto..:smile::smile::smile:

martello io scrivo tra una mano e l'altra, mentre asciugano :smile:
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Purtroppo domani non riesco a venire, vedo di uscire domenica forse (se c'è qualcuno...). Volevo chiedervi secondo voi in zona colma sormano-bocchetta di caglio c'è ancora neve?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per ovvi motivi.....chi mi presta una biga?! :cry::cry::cry:

ma per che ora pensate di ritornare?? io avrei una cena alle 8 a como...bhe ci siamo intesi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo