il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Sono arrivato ora...potevo essere alla Mara e invece...che sfiga.Mi metto alla ricerca del forcellino sperando che mi arrivi in settimana cosi ci rivediamo prossimamente...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
qui tutto tace....che siano ancora a fare discese?!

seven ora esco torno verso le 11...ci sentiamo per domani o se non riusciamo a sentirci rimaniamo che per le 8.45/9 ci troviamo al parcheggio solito....chi vuole venire è ben accetto!!

se hai problemi mandami un mp o scrivi moooooolto grande così che tra le cazzate riesca a leggere!!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.579
1.392
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

Per solito intendete quello dietro al distributore a Tavernola??
In ogni caso se alle 9,00 non ci sono NON aspettatemi

Ciao Fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi devo ritirare la mia presenza per domani ho la caviglia che è uno zampone......hp appoggiato male il piede oggi...

oggi giro sfigato per me domani vado a far vedere la caviglia....
grazie a tutti per la compagnia, e aleda e pork per le birrette!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma cosa facciamo? ad ogni uscita abbiamo un bollettino medico atroce.....seven la caviglia che lo ha costretto a scendere sofferente e semiparalizzato.... pian piano la mia spalla sta perdendo movimento... ora la sto ghiacciando...
altri infortuni non ce ne sono, anche se forature, forcellini, forcelle ed altro non hanno fatto si che la giornata fosse da 10,
comunque per giro, discesa tecnica ed infinita, ottime birreo-o
grazie a tutti per la cumpa...

ps purtroppo quando mi si è spento il gps, ho perso la traccia della salita e buona parte della discesa,
@isart...niente traccia, tra l'altro era sporca, abbiamo fatto dei tratti in esplorazioni non belle...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... sul sito di ProM ho visto il tracciato di un giro sullo Scioscia.
Salita dalla cava di Cesana ... è abbandonata ??? Si può passare tranquillamente ???
E la discesa su Castelmarte ???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non si passa in cava, si resta leggrmente sotto sus terrato, poi si prende una asfaltata per poche centinaia di m in discesa e si sale su una mulattiera che si abbandona subito per passare sopra la vecchia cava ed in fine si sbuca ad Eupilio..
se guardi su giscover c'è anche una mia traccia della scioscia di 15km... ho visto pure io la traccia di cui parli...
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5277
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

thanksssssss !!!!!!!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che dire ,
bel giro ,
bella compagnia ,
salita da paura con la bike nuova ,
pedivelle da 170 e 24 davanti = fatica disumana ( per me ) ,
bella e lunghissima la discesa con dei passaggi niente male ,
due infortunati ,
uno ha messo male il piede a terra ,
ma dall' altro il front flip non me lo sarei mai aspettato ,
un paio di birre a fine giro ci hanno fatto resuscitare ,
che si può chiedere di più ?
UNA LUCANA !
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Dopo cena ho avuto la pessima idea di appoggiare la schiena alla cassapanca... appisolamento istantaneo e mi sveglio tutto indolenzito solo adesso..

sono un po' stracchino, sarà colpa delle porke 5 a cui sono andato a letto stamattina?

cmq il giro di oggi è stato molto molto bello. Peccato davvero per la caterva di mini sfighe che ci ha perseguitato. Per la cronaca... aver fatto metà giro coi pantaloncini in ammollo per via della sacca idrica bucata ha lasciato il segno...

ho la pelle del culo tutta arrossata e bruciacchiante, uffa

grande battesimo davvero per la bici "nuova" tra l'altro. Però se per caso vedete il pork o l'aleda che vendono una Reign X1, magari non compratela neh


salucc, vado a docciarmi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ragazzi vi devo salutare dove sdraiarmi col ghiaccio che sto vedendo le stelle!!!!
non ho il fisico.......ma nemmeno un paio di sarpe decenti!!

quoto con la spalla... non va più......ma domani passa tutto, ma nessuno vuole 20anni dei miei che stavo meglio prima??


settimana prossima io mi faccio un giro tranquillo con il muletto...
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo