il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.579
1.397
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

Come regola a ogni bivio vai a sinistra

Ciao Fausto
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Scusate, oggi non vengo con voi. Ho deciso di pedalare un bel giro XC con mia moglie nella zona Lago di Montorfano-Carugo. Niente AM/FR.
Domani forse vado da esplorare la situazione neve sopra Brunate sul 8bello (sentiero dei faggi). Se qualcuno sara interessato, fa un fiscio...
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Ho già messo la bici in macchina (non posso farmi Suello-Eupilio e poi salire alla Mara)e ho anche già preparato lo zainetto sono pronto o quasi, la moglie è convinta tanto questo pomeriggio dorme (stanotte lavora) perciò a più tardi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
UUUUUUUUUUUUUUU cosa vedoooo!!
Grande Dome!

finalmente, mi kiedevo se c'eri ancora, anche se ho visto che su facebk ti sei iscritto ad un ignobile gruppo riguardo agli 8avi.... ggggggrrrrrrrrrrr

@isart, ok ci si ritrova alla prossima

@gigio, bene

cosi si fa un bel gruppetto soprattuto con facce nuove.... 8 con alcuni dubbi di panz e pablo

ci si vede dopo
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

se non mi addormento al volante mentre vengo su ci sono anche io. La gnocca ieri sera abbondava ma potevo essere tranquillamente lo zio vecchio. (p.s. che zoc... ehm)

cmq ieri sono arrivato a casa alle porke 4.45 .... sooooooonnnnnnooooooo


p.p.s. dome ricordati l'adattatore se no mi avrai sulla cosciensa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
noooooo!!!!allora voglio giocare ad armi pari aspettando che mi arrivi la seconda belva targata Giant.... non voglio patire in discesa.....andate pure oggi, grazie ci sentiremo non appena arriva la full optional...
Grazie aledacorti...

come vuoi, comunqe non ci sarebbe nessun problema..... abbiamo lo spirito AM, mica quello xc..

io chiudo ci si vde dopo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
noooooo!!!!allora voglio giocare ad armi pari aspettando che mi arrivi la seconda belva targata Giant.... non voglio patire in discesa.....andate pure oggi, grazie ci sentiremo non appena arriva la full optional...
Grazie aledacorti...

non farti problemi e vieni!!!

non ho cmq capito se il faro lo devo portare o no, rientrando alle 7 dite che è troppo buio???
la birretta a fine giro dove ce la facciamo??
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
ragazzi oggi bidono pure io ho passato una notte d'inferno e le mie gambe non reggono un giro cosi impegnativo....torno a dormire...buon divertimento...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
o altrimenti ci stava una birretta in piazza mercato a erba, cosi non risalivo per poi scendere......ma è uguale per me vediamo dopo....
dai il faro non lo porto tanto torniamo con un pochino di luce....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok perfetto io avevo pensato come ora alle 830-9 a parcheggio quello sul lago a cernobbio, piu tardi metto un link adesso esco che è tardi poi le sento se arrivo in ritardo!!

perfetto!!

ci troviamo alle 8.45....in un paio d'ore siamo su...diciamo una mezzoretta per riposarci dalla faticaccia..e poi via!!

per l'1 siamo giù al parcheggio!

p.s. mentre voi siete a faticare su qualche salitozza io mi sono appena sbafato 2 cotolette alla milanese e contorno!! :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo