il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in parte si, poi risaliti a brunate abbiamo preso la strada regia e poi giù fino a blevio, l'abbiamo allungata un pochetto pedalando sulla regia, ma in conpenso è stato davvero un bel giro...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Notturna spettacolare!!!
Ottima compagnia...ottimo vino...ottimo cibo...discese stupende e tutte a bomba (e come dice qualcuno: a bombaaazzzaaa!!)...impianti luce mostruosi (fighi se rendono le Pablo-torce-led!!!)...davvero tutto bello!!!!









e poi...mia moglie mi sveglia...:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma in che senso'???non dirmi che ti sei fatto male anche tu!!!qui ragazzi abbiamo bisogno tutti di una benediazione:prega:

lui è solo più vecchio di quello che dimostra, al contraio di mè e pork che dimostriamo 20anni...

qualcuno si fà un giro giovedi sera? una cosa tranquilla nel senso che finito il giro andiamo a casa.... n iente vanila o similari....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lui è solo più vecchio di quello che dimostra, al contraio di mè e pork che dimostriamo 20anni...

qualcuno si fà un giro giovedi sera? una cosa tranquilla nel senso che finito il giro andiamo a casa.... n iente vanila o similari....

presente!!!!ma cos'è sta storia del non morire??aleda mi devi prestare la torcia però....adesso faccio l'ordine su deal....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
presente!!!!ma cos'è sta storia del non morire??aleda mi devi prestare la torcia però....adesso faccio l'ordine su deal....

era una battuta di mia figlia, la più piccola, che salutandomi ieri sera mi aveva raccomandato di non cadere e non morire..... cadere sono caduto.... però poi sono rimasto in coda tutta la discesa...:medita:

per la torcia non c'è problema, l'ho riparata che ieri sera ha dato problemi... non ha più l'accendi e spegni, si usa direttamente la spina, magari poi ci metto un pulsante.. mo vedo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
vino? non l'abbiamo nemmeno toccato...:omertà:
non voglio rimarcare, ma ti sei perso una bella serata, e la discesa non era nemmeno tossica..
Se voi dimostrate 20 anni (:smile:) io ne dimostro 25,6789 (:smile::smile::smile:), ma la vista, chissà perchè ,è quella di un cinquantenne... che aveva problemi già a 25 anni...
... e poi oggi c'era un sole stupendo... e vedevo dove andavo... senza bisogno di torce & Co... anzi, ho messo gli occhiali da sole
lt153.jpg

... mi spiace solo perchè la compagnia è bella... senza togliere niente a quella di oggi... però mica si può fare tutto no?... ciao09.gif
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi sto facendo l'ordien da deal......manca niente secondo voi???l'attaccco manubrio è quello?e come spedizione lascio quella a 0 euri?...cmq spendo 73 dollaroni ovvero 57 neuri.....non male..
aleda giovedi dove andiamo?cornizzolo e cacciatori o qualcosa di meno impegnativo?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
stamattina volevo scrivere ma il forum non funzionava ,
torno adesso e sapete già tutto ,
che dire ,
tutto bene come al solito ,
a parte la gioventù che è più vecchia di mia nonna ( ha 99 anni )
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ragazzi sto facendo l'ordien da deal......manca niente secondo voi???l'attaccco manubrio è quello?e come spedizione lascio quella a 0 euri?...cmq spendo 73 dollaroni ovvero 57 neuri.....non male..
aleda giovedi dove andiamo?cornizzolo e cacciatori o qualcosa di meno impegnativo?

mi prendi un' attacco da manubrio anche a me ?
grazie .
appena ci vediamo ti pago
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo