il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
non cè problema ,
dimmi tu se devo portarla o meno ,
per quel che riguarda le pause male che vada ti aspetto io ,
VOLENTIERI !
dai se mi aspetti tu ok!va beh sono giovane e ho la gamba però pesa!no cmq và bene portala!ogni sosta è un grappino!!!mi sà che pra della carla sono ubriaco....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
i miei primi 40anni:
nato a Lecco il o6-o3-09, ...................................bla bla bla..............................................................bla bla bla...............................................................nla bla bla......................................................bla bla bla................................................................................................................................................................. e finalemnte arrivo a questa sera..........due birre medie in birreria, esono già cotto come una pera, una volta erano solo l'aperitivo, un pisolino sul tappeto, forse l'ho già detto, ma nemmeno il mio cane dormiva sul tappeto..........................................................ha già non ho cani...............vediamo se la moglie mi fa un regalo............ma devo aspettare che la maggiore (figlia) se ne vada a dormire.........nel frattempo credo che mi riaddormeterò.............cosi anche questa settimana si va in bianco(sai che novita tra gli sposati)..............domani mi tocca lavorare.........uffa che palle sarei stato a casa volentieri.........va be arriverà prima il pomeriggio....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...piatto, eh?....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

bene Hai 40 ci sei Harrivato hancke tu...d ora in poi scordati la trifola...st'ai attento all alcool che ti rimbamba...e ricordati la copertina sulle gambe la sera Halla tv....per il resto
H A U G U R I S S I M I

 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domani sera non mangio al rifugio, il teatro chiama...

@Aleda: mi mandi in mp la traccia della discesa di domani?

uuuu...a che ora torni giù?? se non tiri notte potrei pensare di venire su pure io e poi scendere con te...però quando ancora c'è luce...io non tengo luci!!

fammi sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo