il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora quello non va bene perchè non fa 22-32, che sono le misure delle corone che supporta,
altra cosa è l'attacco, se vedi ce nè uno diverso con tre sedi per le viti, quello necessita di un adattatore, mentre gli altri, che hanno un buco grosso al centro, si mette direttamente sotto il movimento centrale...

se prendi il bash, anche li devi guardare le misure, credo un 34-40 vada bene
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10137
questo invece va bene per Klaudio, quello che mi chiedo è: funge per doppia?


... buonasera ragazzi, mi intrufolo per chiedervi news sulla situazione neve nel triangolo ... sapete dirmi salendo dopo alla Mara dove si incomincia a trovare neve ??? E'pulito il sentiero che scende all'eremo San Salvador ???
E ai Corni invece ??? Si arriva al rifugio ???

PS : Dal sivende "nobile" sfruttate i prezzi da hard discount ma non l'assistenza ... domenica non appena smettevo di pedalare mi scendeva la catena (?) guardando meglio ho visto che la puleggia inferiore del cambio non girava ... durante il tagliando i saputelli hanno tirato l'M5 allla morte !!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma che gatzo sono andati a fare a tirare quella vite li ...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga vedo che vi siete ripigliati mica male io sono entrato in ufficio 1 ora fà , caxxo che iurnata ,stamattina presentazione a nuovo cliente , credo che il lavoro lo preso solo per non vedermi un altra volta , miii avevo l'alito modello sherck dopo aver mangiato un ippopotamo morto 6 mesi prima :bleah:, da quanto gli facevo schifo e mollarmi in fretta non mi ha chiesto neanche lo sconto
che dire e sempre la solita siete i migliori , ieri sera poi sono arrivati dei loschi individui che pensavo gente seria , miii alla fine son peggio di noi:smile::smile:
@siuox sorry per la maledizione era divisa per tutti , ma te la sei beccata tutta tu , la prox di devo una birra con copertone nuovo
@aleda a te se ti pagano in natura metti alla fame una nazione , o provato a prendere un pezzo di gorgonzola mi sono trovato i tuoi denti sulla mano :nunsacci:
grazie a tutti per la cumpa e spero di raidare ancora tutti insieme la proz volta

PS @dariuz scusa se non ti abbiamo aspettato la colpa e più mia , ero l'ultimo della fila pensavo foste dietro di me , dai la prozx ti sto dietro cosi appoggiandotelo non ci perdiamo più va bene????:bacetto:

sorry raga se ve lo posto anche di qua , cosi vi do una mano a finire anche questo , se continuate cosi lo finite gia per pascqua
grazie per ieri e a presto
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
__________________
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... buonasera ragazzi, mi intrufolo per chiedervi news sulla situazione neve nel triangolo ... sapete dirmi salendo dopo alla Mara dove si incomincia a trovare neve ??? E'pulito il sentiero che scende all'eremo San Salvador ???
E ai Corni invece ??? Si arriva al rifugio ???

PS : Dal sivende "nobile" sfruttate i prezzi da hard discount ma non l'assistenza ... domenica non appena smettevo di pedalare mi scendeva la catena (?) guardando meglio ho visto che la puleggia inferiore del cambio non girava ... durante il tagliando i saputelli hanno tirato l'M5 allla morte !!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma che gatzo sono andati a fare a tirare quella vite li ...

a sud c'è ancora parecchia neve, sabato scorso ai corni ci siamo arrivati camminando... però la discesa a sud era quasi completamente libera,
secondo mè la discesa su s.salvatore potrebbe essere quasi libera, il puscio lo è sicuramente
sabato prossimo ci passiamo che andiamo al Riella a cena....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao raga vedo che vi siete ripigliati mica male io sono entrato in ufficio 1 ora fà , caxxo che iurnata ,stamattina presentazione a nuovo cliente , credo che il lavoro lo preso solo per non vedermi un altra volta , miii avevo l'alito modello sherck dopo aver mangiato un ippopotamo morto 6 mesi prima :bleah:, da quanto gli facevo schifo e mollarmi in fretta non mi ha chiesto neanche lo sconto
che dire e sempre la solita siete i migliori , ieri sera poi sono arrivati dei loschi individui che pensavo gente seria , miii alla fine son peggio di noi:smile::smile:
@siuox sorry per la maledizione era divisa per tutti , ma te la sei beccata tutta tu , la prox di devo una birra con copertone nuovo
@aleda a te se ti pagano in natura metti alla fame una nazione , o provato a prendere un pezzo di gorgonzola mi sono trovato i tuoi denti sulla mano :nunsacci:
grazie a tutti per la cumpa e spero di raidare ancora tutti insieme la proz volta

PS @dariuz scusa se non ti abbiamo aspettato la colpa e più mia , ero l'ultimo della fila pensavo foste dietro di me , dai la prozx ti sto dietro cosi appoggiandotelo non ci perdiamo più va bene????:bacetto:

sorry raga se ve lo posto anche di qua , cosi vi do una mano a finire anche questo , se continuate cosi lo finite gia per pascqua
grazie per ieri e a presto
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
__________________


ma come fai a postare di qua e di la la stessa cosa? lo riscrivi due volte?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@le89le e davideIT: caspita bici nuove di pacca e già a pensare di cambiarle?? altro che scimmia ... gorilla!! forse la rize è meno da am pesante ma l'enduro non mi sembra così leggerina. certo è bella leggera come peso ma con tutta quell'escursione ... se cambi ruote potrei farci un pensierino io alle tue!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo