• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pigroni???!!!

ieri ho iniziato a lavorare alle 6.30 finito a mezzogiorno....ricominciato alle 6 e finito a mezzanotte e passa!

che dici un pò di riposo posso meritarmelo?!

va bene...al prossimo giro offro io!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi ho rinunciato oggi....troppo per la mia preparazione...
oggi mi prendo il pome libero....voglio fare delle prove di stampa delle magliette
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
devo dedicarci piu tempo a sto esame, a settembre sarò più libero e lo riprovo....
sono alla ricerca di un larsen da mettere al posteriore in previsione del mortirolo.....dove lo trovo???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ottima idea, le volevo da montare subito, anche se spendo qualche ero (ma non troppi) in piu!!proverò a passare da bicimania ed il marchese....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'escursione (scusa...nnfarmi leggere tutto il punt...) è di sabato 1 agosto ... ma a che ora intendete partire?
se riesco a organizzarmi vengo su la mattina...(mink che alzataccia)

io pensavo, visto che stavamo su tutti o quasi a dormire, di poter partire anche presto, cosi si faceva almeno il bitume con il fresco, se però c'è qualcuno che sale alla mattina lo aspettiamo volentieri, comunque non più tardi delle 8,45-9,01, altrimenti poi si fa notte....

colgo l'occasione per ricordare che: [size=+3]si mangia la sacco[/size]
non c'è il rifugio.... ci teniamo la voglia per berci una birrozza a fine giroo-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altra nota:
volevo farmi un giro alla sera verso le 17,30/18,00 questa settimana ma non riesco, però se giovedi si vuole fare una notturna veloce veloce.... io e Nino ci siamo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


la sacco probabilmente di iuta te lo mangi te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo