il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dalla sua ragazza o . . . .
con la sua ragazza ?
mi raccomando !


sai quel che lasci ma non sai quel che trovi......:il-saggi: :smile::smile::smile::smile::smile:

devo iniziare l'opera di convincimento, che se è su da sola mi dice sicuro di no....dovrebbe stare a casa da sola (almeno cosi mi fa credere) tutto il giorno e mi scoccia un po.....perciò devo tenere in considerazione anche l'opzione dadi camper.....vedremo..:specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti il falegname è venuto con la seghen, bike tedesca, concorrente della camion,
veramente bella con delle venature......
comunque ringrazzio per essere passati a prendermi
aggiungo che siamo passati a salutare "nonnocarb" al prim'alpe....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il sabato era per il tremezzo, anche per la tornantissima partendo il venerdi sera, mentre la praga la facciamo in domenica, o magari a ferragosto....:nunsacci: Potrebbe essere un'idea.
Sabato 15 agosto la praga!?

Per la tornantissima ne parleremo, visto che io con il benestare della moglie, avrei la possibilità di andare con il campere.... Con soli 4 posti però, io, ovviamente pork, nino? E un'altro posto libero.... Che vi dovete giocare ai dadi...:-)
cazzo!... Mi lasci a piedi?...
daffy010.gif
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
per la tornantissima .....metto a disposizione ....un furgone .....e qualche posto letto....Aleda organizza che ci si mette daccordo!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la tornantissima .....metto a disposizione ....un furgone .....e qualche posto letto....Aleda organizza che ci si mette daccordo!!!!!!!

perfetto, per mè potrebbe andare bene sabato 1 (tanto per cambiare.....) oggi parlo con il mentore pork e convinco sua moglie, poi mi lavoro il suo capo.....

dimenticavo, ma è inutile dirlo...1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo