io potrei essere su a dormire a bormio ma devo parlare con la ragazza!!!
cmq la si farà in agosto spero.....
potrebbe essere la prima di agosto, ma vengo anche io a dormire dalla tua ragazza....
io potrei essere su a dormire a bormio ma devo parlare con la ragazza!!!
cmq la si farà in agosto spero.....
potrebbe essere la prima di agosto, ma vengo anche io a dormire dalla tua ragazza....
dalla sua ragazza o . . . .
con la sua ragazza ?
mi raccomando !
mika è detto che poi la devo tenere....
ne ho già abbastanza di quello che ho.....
bhe vero....bisogna sempre vedere però se ti vuole lei....
cmq mi sa che sto fine inizio l'opera di "abbordaggio" tornantissima, mi costerà un bel po in cene....
Io domani un giro non troppo lungo me lo farei volentieri.
Dove vorresti andare e in che orario?
purtroppo non sono sicuro di riuscire, mi è arrivato il falegname in casa ora e mi sa che ne avra per un bel pò....
hai buttato giù la porta di casa come al solito ?
cazzo!... Mi lasci a piedi?...il sabato era per il tremezzo, anche per la tornantissima partendo il venerdi sera, mentre la praga la facciamo in domenica, o magari a ferragosto.... Potrebbe essere un'idea.
Sabato 15 agosto la praga!?
Per la tornantissima ne parleremo, visto che io con il benestare della moglie, avrei la possibilità di andare con il campere.... Con soli 4 posti però, io, ovviamente pork, nino? E un'altro posto libero.... Che vi dovete giocare ai dadi...
cazzo!... Mi lasci a piedi?...
per la tornantissima .....metto a disposizione ....un furgone .....e qualche posto letto....Aleda organizza che ci si mette daccordo!!!!!!!
Partenza da dove?...domenica chi viene a farsi la mega discesa dei corni fino a Valmadrera??
partenza un pò prestino però 7, al massimo 7,30, ma non oltre..
Partenza da dove?...
solito posto qui in piazzetta, se vuoi facciamo alle 7,30, cosi ti diamo un po di tempo in +
[size=+2]via roma 15, davanti al bar pleausure cafè
Eupilio[/size]