il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok...ricapitoliamo...
domani ore 13.30 circa ci si trova al solito parcheggio a tavernola...
si sale in bisbino e poi si scende con nuova variante...
se si vuole (consigliabile visto che altrimenti ci tocca fare mulattiere) si va a prendere la discesa a tornantini che scende a maslianico.

chi siamo?

io
pork
seven?
stilgar????
.....

io confermo la mia presenza ,
mi raccomando il passo in salita ,
che sia tranquillo e la sosta spuntino prima della discesa
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ma alla fine chi saremo per la gitarella fuori porta sul "triangolo lariano"?
1. isartrails
2. rita
3. melanie
4. kikko54
5. nippo
6. alberto monti ???
7. pablo77 ???
8. fausto59 ???

ci vorranno una decina di minuti in bike per arrivare alla funicolare o sbaglio?
Esatto!
L'ho nello mio zaino i orari.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
domani mattina non aspettatemi per la traversata :-(
buon divertimento e in bocca al capitano per il rientro in traghetto

penso di riuscire ad aggregarmi nel pomeriggio ai BisPinanti
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bello bello bello, peccato per il temporale inarrivo che ci ha fatto scappare non finendo comp'letamente il giro...
grazie della compagnia, è sempre un piacere girare con tutti, la cura migliore per guarire cmq!!!!......dopo una scalinata:spetteguless:

scappo che la costina mi chiama!!!:smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
che peccato...si riusciva benissimo a finire il giro....non ha messo giù una goccia di acqua!! :rosik:

comunque grazie a tutti per la compagnia, salita epica e discesa attrettanto! :celopiùg:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao a tutti, grazie del giro della dorsale, compiuto senza vittime e senza acqua (almeno sul sentiero). Grazie alla compagnia ottima, e delle chiacchere.

Fausto: ti abbiamo pensato intensamente dal battello che ci riportava verso Como, fra tuoni, fulmini e grandine: Chissá se hai trovato una tettoia per ripararti... facci sapere e non farci stare in pensiero.

Anche a Melanie il giro é piaciuto molto: e pensare che questa mattina non era sicura di voler venire, che le faceva male tutto dal giro di ieri con Traian.

Come vedete le signorine teteske non scherzano!!!:free::prost:Auf wiedersehen!!!

Rita (in nome e per conto di Isartrails)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
prima uscita con i triangolisti...bella compagnia...la birra fa sempre la sua porca figura, la torta al cioccolato è sparita...ma anche le altre non erano male...solita salita lunga al bisbino, ottima discesa...brao le89le che l'hai trovata!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo la bella compagnia e il bel giro ,
la discesa trovata da le89le non è niente male ,
anzi direi da riprovare .
@ stilgar quando puoi passami la traccia GPS per traian ,
la mia mail te la passo in mp ,
ciao e grazie
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bene bene bene

vedo che i triangolisti (e ospiti) anche se in separata sede sono tornati a casa tutti interi.

Per quel che riguarda i BisPinanti è venuto fuori proprio un bel giro, con ottima compagnia e la classica birronza. Chissà cos'avrà pensato la sciura del rifugio quando le abbiamo iniziato ad ordinare le torte: dopo trenta secondi di io prendo questa, io una di quella e una di queste, io due di quell'altra e lei che non capiva più niente abbiamo finito con un semplicissimo "ma si, ce le porti fuori tutte"... non abbiamo lasciato nemmeno una briciola fuori dal forno!

E poi che bella la discesa modello Lego (te la costruisci tu). Il primo tratto praticamente si poteva scegliere a piacimento da dove e come passare, un po' per tutti i gusti. Confermo, brào Lele
 

nippo

Biker superis
Ciao a tutti, grazie del giro della dorsale, compiuto senza vittime e senza acqua (almeno sul sentiero). Grazie alla compagnia ottima, e delle chiacchere.

Fausto: ti abbiamo pensato intensamente dal battello che ci riportava verso Como, fra tuoni, fulmini e grandine: Chissá se hai trovato una tettoia per ripararti... facci sapere e non farci stare in pensiero.

Anche a Melanie il giro é piaciuto molto: e pensare che questa mattina non era sicura di voler venire, che le faceva male tutto dal giro di ieri con Traian.

Come vedete le signorine teteske non scherzano!!!:free::prost:Auf wiedersehen!!!

Rita (in nome e per conto di Isartrails)

FInalmente ho fatto la dorsale del triangolo lariano, erano 3 anni che volevo farla! Mi ha fatto piacere conoscere i comaschi/tedeschi, gente davvero in gamba! Alla prossima :prost:

P.S. le signorine teteske non skerzano mica, anzi sono meglio di tanti maschietti.. addirittura quando scendono dai sentieri impegnativi ridono... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo