il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si diciamo che ora coem ora ho una schiena-sid..........cmq pork devo regolare l'ammo ma non so da che parte iniziare, solito sag del 30??
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa seven!!!!!!!

certo non strafare almeno nella prima settimana! allora il 26 luglio sei dei nostri alla superenduro?! :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi sono stao vittima di una follia di shopping su crc.....
cmq domani sera se torno presto faccio il varo personale della mora.....che emozione....
faccio una cosa tranquilla pensavo o scioscia oppure terz'alpe.......sempre se ho il fiato..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ragazzi sono stao vittima di una follia di shopping su crc.....
cmq domani sera se torno presto faccio il varo personale della mora.....che emozione....
faccio una cosa tranquilla pensavo o scioscia oppure terz'alpe.......sempre se ho il fiato..

sapessi io...ho passato gli ultimi 6 giorni a spendere...bash tendicatena e pantaloni...:omertà:
per fortuna lavoro altrimenti :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io l'ho sentito sabato scorso quando abbiamo fatto la notturna, vi salutava e aspettava con ansia.....settembre, per il momento a ripreso a lavorare e a fare all'amore..... almeno spero..:-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
me lo stavo giusto chiedendo ieri a che punto era con la riabilitazione!!
ma anche klaudiomi non si sente da un botto! :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo