• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bella, lo sapevo che vi sareste divertiti un sacco!

mi è spiaciuto non venire, ma non potevo non farmi un'ultima scappata in montagna prima delle ferie. Dal canto mio ci ho messo una bella uscita in solitaria di quelle "ma chi katz me l'ha fatto fare!?"

1200m di dislivello in 7km....

13km il giro completo... (devo cambiare spacciatore)

vi metto qualche fotografiuola, giusto per stimolarvi un po' la voglia di venirmi su a trovare quest'estate

[url]http://picasaweb.google.com/paolo.gessaga/CornabucaPianiSCaterinaMuntNoef?authkey=Gv1sRgCNXwosW2_sGNvAE#slideshow/5347529817267019106[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

che bello il buco, mi piacerebbe entrarci.... in bici ovviamente, chissa a cosa avete pensato
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
a casa!!!ragazzi che mazzata.....sono veramente morto!!nn è proprio che si fanno i trasferimenti in maniera blanda e le discese nn sono passeggiate anzi....cmq oltre alle 3 cadute mi sono piazzato al 6° posto nella mia categoria!!ci mancava poco che mi premiavano!cmq è uno spettacolo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

complimenti alla prima ti fai un 6°....
appena ti passa la scimmia delle gare, magari torni tra noi comuni mortali , anche se sarà dura visto il risultato che hai ottenuto.....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
COMPLIMENTI MATTIMAT!!!!
anche io pensavo di fare qualche gara di superenduro, tanto per divertimento e senza alcuna velleità di classifica (facendo di necessità virtù!!!!)

Veramente tosto! BRAVO 6° di categoria alla prima esperienza vale come il PODIO!!!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
perfetto dai che si si mette d'accordo e facciamo tutti una trasferta!!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
grazie a tutti!!!lele ma come hai fatto a trovare l unica foto in circolazione(il terreno era ghiaia di tufo ed era un pò insidioso)!!@aleda mercoledi ci facciamo la notturna! @quelli che vogliono provare ci sono alcune gare che con 5 euro in più partecipi anche se nn sei tesserato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo