• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e allora nn ce la faccio!!!ma da brunate per fae la discesa che arriva ad albavilla.....che sentiero devo prendere??nn ricordo

da brunate ad albavilla??
quelle sono le conosco ma non bene da poterti fare una descrizzione dettagliata.
però da brunate devi salire alle baite, scollini e arrivi alla coletta di molina (credo) da li prendi a destra e scendi per i balzi o taboga fino a tavernerio
oppure scendi alla patrizi, ma niente di che
oppure sotto a la baita bondella, credo, proprio sotto c'è una sterrata che va in piano, la segui e ti fai un sentiero che scende a io l'ho fatto una volta in salita (a piedi)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
grazie!!!quando sono su decido e magari me li ricordo....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi di ritorno dopo essermi docciato.
accompagnato dal Dindo e Ros (solo in discesa, purtroppo anche lui passato a camion..)
siamo partiti per il cornizzolo, nonostante un inconveniete tecnico ( state attenti a spingere le scoregge, potrebbero essere vestite ).
la discesa:
veramente bella, inizia con qualche pezzo tecnico, poi iniziano i tornanti, mai esposti, molto stretti, veramente tanti, ne ho chiuso qualcuno ma devo ancora migliorare, un paio di pezzi molto tecnici che si possono comunque fare a piedi, (proverbio scozzese, meglio ritirarsi da una battaglia per poterne fare altre...) ma forse abbiamo preso per sbaglio il taglio che continua ad intersegarsi nel sentiero principale...
arrivati al priel, si scende ancora nel bosco per poi arrivare a due scalinate da fare con l'olio santo in tasca....

bel giro pomeridiano non programmato
ottima la compagnia
sentiero da provare e riprovare per migliorare i tornanti
da provare in notturna
voto 10
http://www.giscover.com/tours/tour/display/8404 la traccia
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito


uhm...sembra interessante!!

il proverbio scozzese l'ho cià letto oggi da qualche parte sul forum ma non ricordo dove....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
matti funzionano le canzoni??

una cosa dove sei andato a prendere quella bella piastra di carbonio? potrebbe interessarmi!
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ebbene sì mi son preso un camioncino anch io......cmq non mi aspettavo di trovare l aleda e il dindo...
Devo dire che ho fatto bene ad aggregarmi per la discesa esplorativa.... veramente bella e piena di tornantini...
Un grazie per la compagnia e la birretta... alla prossima!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ma hai cambiato il nick?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
matti funzionano le canzoni??

una cosa dove sei andato a prendere quella bella piastra di carbonio? potrebbe interessarmi!
si le sto ascoltando adesso e funzionano!la protezione un carbonio l ho fatta io con delle carene da corsa che avevo in giro!ma purtroppo le parti dritte sono finite...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

è il sentiero che parte poco prima del cancello prima del rifugio in cima al cornizzolo giusto????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è il sentiero che parte poco prima del cancello prima del rifugio in cima al cornizzolo giusto????

si, poi il sentiero a un bivio, a destra scendi verso S,Pietro, tecnico. A sinistra prendi quello del priel, chiedi al Dindo, che è piaciuto anche a lui... ho postato la traccia
è un giro corto, 2 ore 3 al massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo