il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Seven, perchè non butti uno schizzo per delle eventuali maglie?
maglia AM, no attillata tipo fighette in tutina...:smile:
qualche scritta, tipo nick sul fondoschiena e su una manica, il P,D,T, punt del triangolo, o triangolisti o altro,
un logo con un disegno che ricordi vagamente il triangolo (non quello geometrico, ma quello femminile) e magari il lago
magari il lago con in mezzo un triangolo leggermente peloso...
o altro
prova a vedere cosa ne viene fuori, che magari riusciamo a farle
magari facciamo un salto dal serisport,
o se qualcuno conosce altri posti, magari quello dove le hanno fatte gli mtbnatura..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Seven, perchè non butti uno schizzo per delle eventuali maglie?
maglia AM, no attillata tipo fighette in tutina...:smile:
qualche scritta, tipo nick sul fondoschiena e su una manica, il P,D,T, punt del triangolo, o triangolisti o altro,
un logo con un disegno che ricordi vagamente il triangolo (non quello geometrico, ma quello femminile) e magari il lago
magari il lago con in mezzo un triangolo leggermente peloso...
o altro
prova a vedere cosa ne viene fuori, che magari riusciamo a farle
magari facciamo un salto dal serisport,
o se qualcuno conosce altri posti, magari quello dove le hanno fatte gli mtbnatura..

ho letto adesso aleda cmq ok lo sai che per me va benissimo ne avevamo gia parlato, metterò giu qualche disegno devo solo trovare un po il tempo , l'ispirazione.........sai sono un artista!!:smile::smile:
cmq a prte gli scherzi lo farò, adesso sono un po preso con lo studio ma appena ho un attimo faccio andare il cervello...
adesso che mi viene in mente il porfi mi aveva detto che riusciva ad ottenere le magliette mi sa di molte marche a rezzi decenti se non dico una c*****a...si potrebbe provare a chiedere..



altra cosa ma questi usano gli spd o i flat?se non usano gli spd come fanno a stargli attaccati i piedi con tutte quelle legnate?? http://video.mpora.com/watch/c6SDqnlvs/
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mmmmmmmmmmm...è la trance se non sbaglio giusto quella di nino????
e non so pork tu che dici......è una 120 se non sbaglio, se ti bastano è sempre meno peso che ti porti a dietro!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mmmmmmmmmmm...è la trance se non sbaglio giusto quella di nino????
e non so pork tu che dici......è una 120 se non sbaglio, se ti bastano è sempre meno peso che ti porti a dietro!!

100mm
sono venuto a casa una volata, ora torno alla noiosa festa dell' asilo... poi mi tocca la messa...
ma se è sufficente come pegno, questa sera vado a provare la tornantissima...;-)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
scusa matti ,
ma cosa ti sei preso ?
ma tua madre crede ancora a quello che dici ?
è top secret!!!tanto te la porterò per vedere se è tutto ok!!!mia mamma si fida sono un bravo ragazzo!!!ah sett pross nn ci sono ...sono a cartosio!!oggi vado a brunate se qlc si vuole aggregare alle 14 in funicolare
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
carino il filmato di fort williams! :hahaha:

pork ma che fai....sei passato da 170 a 150...da 150 a 140 e adesso mi prendi una biga da XC!? :nunsacci:

io ho avuto l'evoluzione inversa visto le vostre uscite...non è che adesso mi devo ricomprare una front da 80mm?! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo