• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
@le89le , ciao leggendo il forum allora hai optato per l'acquisto del camyon....ottima scelta....non sai ancora quando ti arriverà??


ma teoricamente doveva arrivarmi già il 18 maggio....però ancora non se vista

martedì scorso ho ricevuto la mail dei 4 giorni entro cui la spediscono ma ancora non mi è arrivata quella con il numero di corriere...bhoooo! spero in questa settimana comunque!

tu prese le ginocchiere? io le mie me ho stretto i lacci facendo un'abile lavoro di cuci scuci e prendendo in prestito la macchina da cucire di mia nonna...però è venuto proprio un bel lavoro! ora sono ok!

@seven....il 23????? pensavo prima!! dai dai che magari per netà agosto un giretto lo facciamo...tanto io sono a casa tutto agosto e anche settembre...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi di ritorno, dopo aver scaricato il camper e sistemato le solite cosucce alla bike..
che dire? mentre voi qui a chiaccherare
due giri.
uno di 1.100m di dislivello con un sentiero completamente in single-track, senza difficoltà tecniche, o quasi... comunque bello, finche il ginocchio non mi ha abbandonato (problemi di età..) comunque sentiero 444
secondo giro anch'esso di 1.100, salito per farmi il monte spino (quello dei 107 tornanti), arrivato ad un terzo della salita, il senso di colpa per aver abbandonato la famiglia mi ha assalito, be non proprio, comunque dopo 2 ore di salita ne mancava ancora una, ma la mia preoccupazione riguardava il sentiero dei contrabbandieri che dicevano poco pedalabile o almeno da fare con un paracadute.. mi avrebbe fatto tardare con l'ora, comunque ho optato per il sentiero della calva 700m in discesa, anche li tutti su single track, il sentiero dei contra... tutto a piedi
due giri di 4 ore per ciascuno

ora aspetto le ferie..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e mentre ero via a pedalare da solo, ho avuto modo di pensare, e voi direte: a cosa?

al giro per sabato ovviamente...

pensavo di andare al Riella, che è tanto che non ci vado, ( anche tu seven??)
quindi salita dall Vicere e discesa dalla Colma, oppure salita dalla Colma e discesa Su enco e Caslino, o comunque un mix di tutto questo

oppure un classico Corni Valmadrera ( ma poi ci sarebbe la risalita da affrontare al caldo...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

vi ho rivisto con molto piacere!!! (in particolare SuperP. che era una vita che nn vedevo..)
a molto presto.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

allora apro il punt per sabato??
scherzo, sarà meglio che resto in zona triangolo, me lo farò in autunno il mini...
io domenica guardo le maestrine della materna....
 

biava gianframco

Biker popularis
12/12/04
64
0
0
68
casatenovo
Visita sito
Ciao ragazzi

Con alcuni di voi ho fatto delle gite tra fine anno 2008 e inizio 2009 dopo tra shi alpinismo e arrampicata mi sono bloccato oggi ho fatto da solo questo meraviglioso giro
partenza da Varenna esino Cainallo bocchetta di Prada discesa verso Mandello e ritorno ad Esino

Giro molto duro e molto bello vi allego un paio di foto e credo presto di ricontattarvi per qualche giro insieme


Gianfranco
 

Allegati

  • P1010363.jpg
    60,7 KB · Visite: 16
  • P1010357.jpg
    59,8 KB · Visite: 20

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

sarà sicuramente un piacere averti con noi ,
solo una domanda ,
è difficile da seguire il percorso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo