• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


no figurati non volgi strafare, infatti sto seduto su una sedia e basta, niente sforzi....la bici si vedrà sicuramente fino a settembre non se ne parla secondo me....

cmq è vero sembra un eternità a pensarci...ma tutto passa
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no figurati non volgi strafare, infatti sto seduto su una sedia e basta, niente sforzi....la bici si vedrà sicuramente fino a settembre non se ne parla secondo me....

cmq è vero sembra un eternità a pensarci...ma tutto passa
come faremo senza di te fino a settembre?!
nooooooooooo....dai vedi di rimmetterti prima! capito???
 
Reactions: aledabomb

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@aleda-pork: sciacalli!!!! cmq se volete la morewood potete darmela anche prima......me la portate e mi fate un regalino me la fate trovare montata con la 55......affare fatto???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
magari appena torna la mettiamo direttamente sulla moraw la 55, poi a settembre te la da


approfittatori!!

aleda e pork mi sembrate il gatto e la volpe, io il povero pinocchio......


pablo come integrale ho il remedy della Giro non è male, e non è nemmeno caro se non ricordo male con 100 neuri te la cavi...

http://www.giro.com/site/#/product/cycling/dirt/remedy/

altrimenti fai lo sborone.... http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25212

vado in studio che sono in ritardo!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non posso reputarti seven, prima dvo reputare altri.. mo mi guardo in giro e vedo ch reputare...


niente ho reputato un pò in giro, ma non sono sufficenti per reputarti di nuovo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
seeeeeeeeeeeeeeeeeee!! è arrivata la fattura!!
appena esco dall'uni vado a pagarla!!
e speriamo arrivi presto!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@seven, ammirazione, nemmeno una settimana di convalescenza e te ne vai al lavoro....
bravo ora ti do una reputazione


mi sa che non puoi dare più volte una reputazione ad una persone, a me l'hai gia data, cmq il mio lavoro è stare seduto su una sedia e muovere un topo....sai che sforzi...

ma che occhiali tamarri vuoi prenderti???ma i guanti???sai mi scivolano un po i lacci del busti quando lo metto.....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
aleda ma a che ore torniamo se partiamo alle 13 45 da eupilio????facciamo cmq il legnoncino???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda ma a che ore torniamo se partiamo alle 13 45 da eupilio????facciamo cmq il legnoncino???

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1
si parte da qui... non saprei se c'è un parcheggio, ma essendoci la stazzione penso di si
il rientro per le 20??+o-
se non vuoi farti la strada solo, fatti trovare alle 13 dal pork

sentiamo poi in quanti e chi siamo, che magari ci troviamo in un punto più comodo, io ho messo la piazza della stazzione solo per avere un riferimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo