• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dai dai che ti sei preso un gran mezzo!!!la parte brutta è adesso, aspettare che arrivi.....

nono...la parte brutta è che sto lavorando come un matto per raccimolare i soldini neccessari per prenderla...e poi sarà dopo lavorare (sempre come un matto!! ) per rifarmi delle spese!!

però ridendo e scherzando è più di un mese che non pedalo e mi toccherà aspettare almeno tre settimane prima di poter riappoggiare il culo sul sellino

seven che fai vendi la canyon?! che vuoi prendere?????? MOREWOOD???
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il giro non è male ,
però nel frattempo hanno sistemato il sentiero che dalla s. pietro va a baita patrizi e cementato parzialmente la discesa finale su solzago .
io venerdi , purtroppo , lavoro
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
siete dei lazzaroni!io mi sto tenendo allenato per il super enduro!!!alle 5 30 oggi io sciante ed isar abbiamo funicolarizzato a brunate poi montepiatto poi blevio e poi a casa in bici!!abbiamo anche pulitomun pò il sentiero vicino al castello dove è franato il sentiero!!!!adesso si pùò pedalare anche quel tratto!!!!mi serve un tendi catenaaa
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

lazzaroni ?
da quando i lazzaroni sono quelli che lavorano ?
e domani mi tocca fino a mezzanotte !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be alle 5,30, io e il nino siamo saliti al Cornizzolo a [size=+2]pedali[/size], non in funicolare.....
dopo aver raccolto un piccolo mazzo di narcisi, ci siamo dati alla discesa, trovata la variante che cercavamo l'altra volta, molto divertente, poi giù al terz'alpe, discesa altrettanto divertente e dopo un tratto in mulattiera un'altra deviazione... mi sono divertito, altro che i sentieri "tecnici" del garda....


se ci sono interessati riproporrei il giro in[size=+2] notturna [/size]settimana proxima, (magari martedi)
oggi l'abbiamo fatto in 2,30 ore, con raccolta di narcisi, in 3,30 lo facciamo con comodo.
se partiamo alle 19,45, per le 23 siamo giù a cercarci un posto per una birretta
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
tu pedali in salita ma io pedalo anche i discesa!!!per la notturna nn so!!!nn mi piacciono tantose c è anche una bella cena si potrebbe anche fare....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

per me è ok, cosi almeno provo il faro, per la cena mi sa che non posso, prima torno e meglio è che mercoledi mi sparo una levataccia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo