il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oggi piccola soddisfazione personale

siamo andati al pian delle betulle per esplorare per il Mini e, mentre ripartivamo per casa, abbiamo incrociato tre americani di Palm Springs (!!!) che arrivavano in funivia per andare a girare su un Northshore che hanno costruito li vicino (e vengono fin qua dagli states?!?!?) e ci han pure invitati ma eravamo in ritardo pazzesco

Uno di sti tre era un certo Bobby Roots, che poi ha detto di essere uno dei protagonisti di New World Disorder II

sto tizio per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=ZahZu9KoZa8

e pensa un pò con che cosa salta fuori mentre mi arrabattavo in inglese per parlarci...

guarda giù la mia bici e fa "woah nice bike man!!!"

soddisfescion :-)
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
oggi piccola soddisfazione personale

siamo andati al pian delle betulle per esplorare per il Mini e, mentre ripartivamo per casa, abbiamo incrociato tre americani di Palm Springs (!!!) che arrivavano in funivia per andare a girare su un Northshore che hanno costruito li vicino (e vengono fin qua dagli states?!?!?) e ci han pure invitati ma eravamo in ritardo pazzesco

Uno di sti tre era un certo Bobby Roots, che poi ha detto di essere uno dei protagonisti di New World Disorder II

sto tizio per intenderci...

e pensa un pò con che cosa salta fuori mentre mi arrabattavo in inglese per parlarci...

guarda giù la mia bici e fa "woah nice bike man!!!"

soddisfescion :-)

Io lo conoscevo già. É totalmente pazzo.
Vedi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=nKpO-Os6VxQ&feature=related

E anche lui va con Canyon...
 

sioux1

Biker superioris
BUONA PASQUA AI TRIANGOLIERI, quelli ungulati e quelli non ma tutti irrimediabilmente con un difetto incorreggibile: la passione per la salita! lo so, è grave, ma vi vogliamo bene lo stesso! ciao
ps @Pablo : anche Manu pensa che la tua bici sia una bomba!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
BUONA PASQUA AI TRIANGOLIERI, quelli ungulati e quelli non ma tutti irrimediabilmente con un difetto incorreggibile: la passione per la salita! lo so, è grave, ma vi vogliamo bene lo stesso! ciao
ps @Pablo : anche Manu pensa che la tua bici sia una bomba!

eh ma sai che non la uso più la Reign che aveva usato lei? Adesso quella è in vendita sul mercatino e io mi aggiro con la ex porkrabike :-)

può interessare la mia? vedi firma
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per lunedì non so ancora niente di preciso ,
pensavo ad un giro a brunate con salita meccanizzata ,
sosta pranzo o panini alla baita fabrizio ( l' ultima per intenderci ) ,
e poi discesa da decidere sul posto
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
...Uno di sti tre era un certo Bobby Roots, che poi ha detto di essere uno dei protagonisti di New World Disorder II...
Il tizio praticamente (scusate il francesismo) nà merda! :nunsacci:
Però vedendo il video quando fa quel volo mi son chiesto..."ma lui un cazzo?" :medita:
Va bhè... BUONA PASQUA A TUTTI!!!

p.s.: mi ha detto mia madre, che ha un'amica professoressa, che se fai natale con i tuoi pascua la scrivi come vuoi. :nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in quella collinetta ci sono un sacco di sentierini ,
i trail boulder sono riusciti su una riva a disegnare due discese con diverse varianti .
calcola che ci vogliono 10 minuti scarsi a salire e circa 1 scarso a scendere .
daltronde il dislivello è quello che è
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Il tizio praticamente (scusate il francesismo) nà merda! :nunsacci:
Però vedendo il video quando fa quel volo mi son chiesto..."ma lui un cazzo?" :medita:
Va bhè... BUONA PASQUA A TUTTI!!!

p.s.: mi ha detto mia madre, che ha un'amica professoressa, che se fai natale con i tuoi pascua la scrivi come vuoi. :nunsacci:

auguri anche a te davide ,
prima o poi ti veniamo a trovare ,
devo solo mettermi daccordo con l' aleda
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Il tizio praticamente (scusate il francesismo) nà merda! :nunsacci:
Però vedendo il video quando fa quel volo mi son chiesto..."ma lui un cazzo?" :medita:
Va bhè... BUONA PASQUA A TUTTI!!!

p.s.: mi ha detto mia madre, che ha un'amica professoressa, che se fai natale con i tuoi pascua la scrivi come vuoi. :nunsacci:
auguri anche a te!!!!come sei messo con le vertebre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo