• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ah nn vi ho detto che ieri a scendere su asfalto da camnago ho sorpassato un vecchio in curva con fuori il ginocchio!!!e dopo allo stop quando è arrivato mi ha insultato e fatto la predica
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao. stavo guardando la cartina Kompass e ho puntato questo giro: Cernobbio, Monte Bisbino, rifugio dei Murelli,carate. che mi dite??? difficoltà??lunghezza?? com'è la discesca dal rifugio??
la salita è lunga lunga lunga....e nn finisce mai!io l ho fatta meccanizzando in macchina e faceva fatica lei!isar l aveva proposto ma nn penso l abbia fatto!!!voleva provarlo!!!se domani ci sei e anche isar si potrebbe provare!
ma io andrei anche alla mattina!aspettiamo isar che è il navigatore e voleva fare questo giro!se a isar va bene ok!
Scusate di non aver risposto più presto.
Per me va bene domani (venerdi, no?)
A che ora partiamo...?

@matti: ti mando una SMS...
@salukkio: il mio no. è nel profilo...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non me la sono presa, è che continuavo a leggere e non capivo
poi ogni tanto qualcuno ricalca il mio lessico...
beh critica costruttiva, cosi direbbe qualcuno...

comunque buona pascqcua a tutti...

cosa succede aleda ti prendono in giro per un errorino di grammatica , fagli vedere i miei scritti e vedrai che ti danno il diploma ad onorem

comunque buona pascqua a tutti e viva la grammatica ciao,,,,,
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao. purtroppo non sono riuscito a spostare i miei impegni che ho nel primo pomeriggio; se andate, fateci sapere com'è andata.

@isar: la discesa che volevo fare è la 4 ma anche le altre mi sembrano ottime
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
isar ancora bisbino.............facciamoci il giro che ho proposto qualche
messsaggio prima!!!!!!nessuno l'ha cagato minimamente ma..........!!!!!!!
brunate-sentiero dei faggi-capanna mara-discesa monte puscio-albavilla-como!!!!sui ai faggi si dovrebbe essere sciolta unpò di neve!!!!!!
aspetto qualche rix sul da farsi............ciao
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ma isar mi serve qualche indicazione sulla discesa dal monte puscio?????
io so che dalla mara proseguo verso est fino alla croce e poi prendo il sentiero che scende......ma dopo devo prendere qualche bivio o continuo sul sentiero principale?????un altra cosa se parto da albavilla sai qualche posto dove mettere la car?????
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito

Ciao, da una verifica fatta domenica scorsa sul sentiero dei faggi c'è ancora parecchia neve ! Credo che si possa passare solo a piedi !
Noi ci andiamo lunedì !

tmax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo