il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
in teoria dovrebbe arrivare l e mail sett pross o quella dopo ancora!

buon per te!!

io adesso vedo che fare con la mia...se riesco a tirare ancora il prezzo al conti prendo la reignX altrimenti si vedrà!!

uno di bergamo mi ha proposto di scambiare la mia con la sua santacruz..però non ha detto che modello e in che condizioni è!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda ma per la notturna che giro fate?passate per la colma di caglio???
io l'ho fatta 2 sabati fa e prima di arrivare alla colma c'era un sacco di neve non si riusciva a pedalare....

@matti: quanto ti fa della tua e della regin x???
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
aleda ma per la notturna che giro fate?passate per la colma di caglio???
io l'ho fatta 2 sabati fa e prima di arrivare alla colma c'era un sacco di neve non si riusciva a pedalare....

@matti: quanto ti fa della tua e della regin x???
la mia nn la ritirava!della reign x faceva il 15%di sconto dal listino!
penso che la reign x con 2500 la portavo via!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www2.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=2fd0098b960f4071592aa4328f8f9563
esatto l'avevo vista qui a 700..

Seven, il percorso è [size=+3]segreto[/size], comunque te lo spiego...
saliamo dalla Mara che da li è perlopiù pedalabile, dalla Mara al Riella camminiamo un pochetto... per la discesa, vediamo un'attimino il livello tecnico dei partecipanti...... ci sarebbero tre possibilità:
1)la discesa che porta ad enco e con proseguimento per Caslino (ricordi è stata la tua prima uscita....)
2) il Puscio
3) la discesa su Caslino
4) la discesa su S.Salvatore


io sarei tentato dall'opzione 1 che resterebbe abbastanza lunga, sarebbe da valutare il terreno
ma anche il puscio....

sembra che cambi il meteo settimana prox....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
se nn vado allo spccio della axo vengo!per le 12 30/45/50/55 siamo a casa??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

arrivato al riella comincia da avvisarli.... chissa mai che ci sia un'addio al nubilato...

poi il riscontro tecnico del sentiero dimmelo in privato.... non dvulgare troppo la cosa, altrimenti... poi scopriamo che sono passate altre manifestazioni....
la sai la seconda parte della discesa? l'altra volta rinunciammo..., io domenica mattina faccio la seconda parte...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

ok ti faccio sapere, cmq ho guardato un po so oggi da casa e mi sa che è ancora pieno di neve....
belle bestioline quei freni....cmq anche tu aiuti a far salire la scimmia!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho detto una caxxata??

se vai alla fino al Riella e scendi da la non so se riesci ad essere giù per quell'ora... e poi non farla, altrimenti rovini la sorpresa.... scherzo ovviamente, tanto in notturna è tutta un'altra cosa

ti do la dritta per la sconda parte del sentiero.... segna.
appena finisci la prima parte; ricordi dove poi abbiamo deciso di scendere dritto; vai a destra in piano attraversando un prato, dovresti trovare la palettina che indica i "fori francescani" inizi un sentiero in leggera discesa con due tornanti all'inizio e passi anche da una grotta ed in fine arrivi poco sotto l'alpe di Caslino.... a me "mi" piace..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

azz aleda non mi ricodo cosi bene il sentiero cmq cercerò di ricordarmelo....
cmq ti dirò che anche un bel puscio ci starebbe, però questo non l'ho mai fatto è facile da trovare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

il puscio è facilissimo: dalla mara vai diritto verso quella croce che vedi poco avanti, passi dal palo della bandiera.... hai presente? farai un pò fatica ad arrivarci per la neve, resti sempre sul sentiero principale, trovi solo un sentiero che scende a Caslino sulla sinistra (bello anche quello)... il puscio poi è tutto libero e tosto. arrivi sul sentiero che va a S. Salvador, poco prima della palestra di roccia trovi anche i tagli a sinistra... prendili che sono divertenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo