il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
pensa che volevo passar a dar un'occhiata al negozio..e rivenditore di alcuni marchi americani che mi sarebbero piaciuti veder
panz io nn voglio smerdarlo nn sono il tipo!sul nuovo è veramente molto disponibile!mi aveva anche invitato a provare la pitch un sabato!ci stà dentro come tipo!io sono ritornato per quello ma si vede che c è rimasto male!tu passa a vedere!nn ti tratta male!è che io ho deciso canyon!passa e vedi cosa ti propone!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
brutto ciccione!!!skerzo ma vai veramente a fare le gare???in che squadra ti iscrivi????ti verrò a vedere!fonderò il primo fans club del seven
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.575
1.383
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

In effetti è strano che abbia reagito così.Non è da molto che lo frequento,ma con me è stato sempre molto disponibile,ed all'inizio sono andato per problemi su bici che non ho preso da lui( anzi fino ad ora da lui ho preso solo la 55 )
Secondo me un'occhiata vale la pena darla

Ciao Fausto
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
nonostante tutto sno della stessa idea!!!e poi dite che nn sono bravo!fin troppo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io per sabato ho caricato la traccia che sale da muggio.... se siamo in pochi magari la si può provare..... 50km e 1600m, chissa se l'acqua ha sciolto la neve??
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io per sabato ho caricato la traccia che sale da muggio.... se siamo in pochi magari la si può provare..... 50km e 1600m, chissa se l'acqua ha sciolto la neve??

hai corretto eh????? ti stavo giusto x quotare ma di colpo si è aggiornato!! eh eh eh

deduco che per l'annuncio che ho fatto non abbiate niente di così bassa escursione!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai corretto eh????? ti stavo giusto x quotare ma di colpo si è aggiornato!! eh eh eh

deduco che per l'annuncio che ho fatto non abbiate niente di così bassa escursione!!!!

sai che qui non si può sbagliare...

guarda io ho una talas 90-130, ma non ho più intenzione di venderla dopo averla montata sulla bike della moglie che farà 50km l'anno...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi spiace!l avevo sulla rr 9.1 ma l ho venduta intera!oltre al mercatino guarda su www.adesso pedala .it

ok grazie.

la richiesta era per un mio amico (batacchio), a cui sè rigato lo stelo della sua fox. il buon porfi ha provato a chiedere a chi gli prepara le forcelle ma le fox in italia sono un monopolio, e tale monopolio prevede di spedir la forcella, poi ti fanno un preventivo, e se non accetti devi cmq pagare il 25% della spesa preventivata!!!!!!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io ho dato un occhiata prima!e qlcsa mi sembrava esserci!prova a vedere!ho guardato un pò di sfuggita osservando un doppia piastra
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


mah secondo me i sivende italiani faranno bene a specializzarsi nella manutenzione fregandosene un po' se han venduto loro o meno. Il mio anche se gli dispiaceva che non avessi preso la prima reign da lui (solo perchè lui non riusciva a fornirmela come la volevo io) non me l'ha mai fatto pesare, a parte qualche battutina ogni tanto. Però le poche volte che gliel'ho portata non è che mi abbia sputato in faccia.

E adesso l'ho tradito per la seconda volta andando da un altro sivende, il Pork.

E un tizio che ho trovato lì aveva la cagnott pure lui. Oramai bisogna adeguarsi. Non puoi più avere il monopolio sui clienti, puoi solo aiutarli anche se non han comprato da te. E se li tratti bene non è detto che la prossima non la vengano di nuovo a prendere da te.

Il paragone con il libero professionsta regge poco, perchè voglio vedere quale azienda trovi che ti impacchetta uno sbianchino dal regno unito te lo spedisce per posta in pochi giorni e ti fa pure pagare di meno...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buongiorno
dai che è venerdi.....


isartrail è solo un'idea, poi se siamo in pochi si può atrimenti no, io posso essera a casa anche alle 9... ma non è un problema in caso saliamo dalla val'intelvi... no facciamo il classico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo