IL PROSSIMO 4 APRILE !!!! TUTTI A ROSSANA!!!!!

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
e ora un paio di foto mie.
Così chi c'era forse mi riconosce.
Io sono quello a destra con la maglia rossa, blu e bianca, l'altro è mio fratello.

Allegati

• io_111.jpg
    io_111.jpg
    57,7 KB · Visite: 94

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
e un altra mia.
Ho postato queste foto anche per far vedere a chi non è venuto cosa si è perso. :cry: C'era anche la risalita con furgoncino e non è niente male. Di solito si sale tranquillamente a piedi, ci vanno 10 minuti, ma dopo che ne hai fatte 4 o 5, incominci a sentirle e ti devi riposare un pò.
Ciao a tutti.

Allegati

• io_2_180.jpg
    io_2_180.jpg
    55,1 KB · Visite: 93

BePy

Biker ultra
ma... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

meno male che nn c'ero! mi sarei fatto solo brutte figure...

urca mi dici come CAVOLACCIO fai a fare quella cosa di mettere la bici di piatto (table-top, vero?) anche via MP.

ma c'era anche gente normale o solo gli spostati x eccellenza?!?!?!
con tutto il rispetto, ovviamente!

io oggi ho fatto due mega dropponi che x me erano il BLOCCO PSICOLOGICO per eccellenza e anche se nn ero a rossana sono fiero di me.
ma magari per voi sono la colazione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

beh piano piano anche io farò i vostri numeri.
grazie x le foto!
ciao
Bepy

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
BePy ha scritto:
ma... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

meno male che nn c'ero! mi sarei fatto solo brutte figure...

urca mi dici come CAVOLACCIO fai a fare quella cosa di mettere la bici di piatto (table-top, vero?) anche via MP.

ma c'era anche gente normale o solo gli spostati x eccellenza?!?!?!
con tutto il rispetto, ovviamente!

io oggi ho fatto due mega dropponi che x me erano il BLOCCO PSICOLOGICO per eccellenza e anche se nn ero a rossana sono fiero di me.
ma magari per voi sono la colazione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

beh piano piano anche io farò i vostri numeri.
grazie x le foto!
ciao
Bepy
Tranquillo oggi c'erano anche parecchie persone decisamente più tranquilli e che si sono divertiti. C'è anche un pistino più piccolo, ormai sarò andato li almeno una decina di volta e all'inizio giravo nel pistino.
Per mettere la bici in piatto ti ricatto, :-) vieni una volta a Rossana e te lo spiego. A parte gli scherzi onestamente così non saprei spiegarti, si potrebbe organizzare una gita a Rossana e lo vediamo assieme.
Ciao a presto.
PS non ho la benchè più pallida idea di come si chiama la figura, io sono della vecchia generazione, pensa che il Banny Hop lo chiamavamo SCAVALLETTARE:-) Quanto tempo è passato da quando correvo in BMX.
Mi sento vecchio :cry: :cry:
Ma non quando vado in bici.:-)

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
miiiiii ma ttu eri querllo che ha parcheggiato dietro di me...io ero quel ragazzino biondo al parcheggio...ma siete voi vero che avete rotto il freno ant!

hai qualche mia foto?(pantaloni lunghi tipo jeans con le tascone di lato maglioa grigia smanicata della nike con sotto una magglia blu(maniche) e casco azzurro delladecatlon!)

ciao urca!

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Si si esatto e abbiamo rotto il freno anteriore tutti e due, prima mio fratello, lui ha perso il tappino dei freni Hayes e poi io che invece in una caduta ho strappato il cavo.Infatti almeno per la bici da dual passerò ai meccanici.
Guardo un pò cosa ho di foto.
Ciao alla prossima.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
problemi ad inserire la foto ecco la seconda....forse.
Se mi dai un tuo indirizzo email te le invio in formati più grande.
Ciao.

Allegati

• Big_666_ridotta.jpg
    Big_666_ridotta.jpg
    58,8 KB · Visite: 121

stefun

Biker superis
io c'ero! Anzi, eravamo in due: Bullit grigio, maglia acerbis blu e grigia, casco giro nero e grigio, pantaloni lunghi no fear, stivali sidi, molto alto.
Heckler bianca, maglia fox sul rosso, casco 661 rosso.
Grazie per le eventuali foto.
Complimenti per il table top!
Ste

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
stefun ha scritto:
io c'ero! Anzi, eravamo in due: Bullit grigio, maglia acerbis blu e grigia, casco giro nero e grigio, pantaloni lunghi no fear, stivali sidi, molto alto.
Heckler bianca, maglia fox sul rosso, casco 661 rosso.
Grazie per le eventuali foto.
Complimenti per il table top!
Ste
Guarda un pò se siete voi.
Se si ho un bel pò di foto e anche carine.
Ciao

Allegati

• bullit_grigia.jpg
    bullit_grigia.jpg
    50,1 KB · Visite: 109

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
si ma mettile pure qui!

P.S.grazie delle foto!
giovedì forse stavamo organizzando di andare con degli amici e voci dicevano che ci potevate essere anche voi.....possibile?

mi cercheresti anche le foto di uno con la maglia del no DH(bianca con maniche azzurre) pantaloni corti neri e ginocchiere bianche dainese.
dimenticavo:casco arancione(met parachute) e stinky gialla !
ola! :-? :-?

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ho trovato le foto anche del tuo amico.
Purtroppo le foto che metto qua sono in bassa risoluzione, e tagliate. Se vuoi dammi un indirizzo email anche in privato, così te le mando complete e in alta risoluzione.
Purtroppo giovedì non riesco a venire, invece quello della prossima settimana sono disponibile.
Al limite se organizzate sentiamoci è molto più divertente andare con un pò di gente.
Intanto eccoti le foto.

Allegati

• stinky_gialla_01min.jpg
    stinky_gialla_01min.jpg
    52,7 KB · Visite: 65

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo