QUALCUNO SA SE è CONFERMATA L'INNAUGURAZIONE DELLA PISTA DA FOUR CROSS DI ROSSANA IL 4 APRILE??????????????? FATEMI SAPERE GRAZIE :eek:
urca1000 ha scritto:Domenica vengo a provare, hei là ma non c'è nessuno del forum che viene?
E allora anch'io uso i pedali a sgancio.BePy ha scritto:ehi bello!!!
io verrei ma nn saprei dove mettere le ruote!
se nn vi da fastidio di vedere un ragazzotto con i pedali a sgancio io mi accoderei!
magari chiamo un po' di gentaglia pure io...
CIAO!
gozza ha scritto:Ah non sapevo io mi sono iscritto ieri a questo forum perchè su dhc ho trovato uno che era iscritto e ho curiosato. Comunque si fai pure venire anche chi non è tesserato, almeno per l'inaugurazione non servirà. La giornata è come hai detto tu, si gira al mattino, alla mezza c'è il rinfresco e un'estrazione premi tra gli iscritti alla manifestazione, al pomeriggio si continua a girare e magari si fa un pò di garetta, ma niente di ultra agonistico, non si vince niente. La manifestazione non costa niente, chi vuole può prendere un pacco gara con 10euro, dove non so ancora bene cosa metteremo.
Ciao
urca1000 ha scritto:Ciao
mi intrometto, se vuoi io ho parecchie foto della pista, comunque considera che c'è un pistino più piccolo per incominciare va benissimo e in ogni caso anche la pista grande a parte un salto gli altri se non salti li puoi copiare.
Io sono andato ieri e mi sono divertito come un matto, c'erano anche due ragazzi di Sanremo che non sono molto pratici di salti ma anche loro sono andati via molto soddisfatti.
Ciao
mi intrometto, se vuoi io ho parecchie foto della pista, comunque considera che c'è un pistino più piccolo per incominciare va benissimo e in ogni caso anche la pista grande a parte un salto gli altri se non salti li puoi copiare.
Io sono andato ieri e mi sono divertito come un matto, c'erano anche due ragazzi di Sanremo che non sono molto pratici di salti ma anche loro sono andati via molto soddisfatti.
Ciao
Ciao