IL PROSSIMO 4 APRILE !!!! TUTTI A ROSSANA!!!!!

gozza

Biker popularis
25/3/04
87
0
0
46
Verzuolo (CN)
Visita sito
Ciao si la facciamo il 4 di aprile l'inaugurazione, se spargi la voce dalle tue parti ci fai un favore. Se hai qualche amico che pedala facciamo anche un raduno di cross country, il ritrovo è a rossana alle 9, fanno un giro li in zona e poi verso mezzogiorno arrivano alla pista. Ciao andrea

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
qualcuno cui avevo telefonato mi aveva detto che sarebbero uscite pubblicita qui!!! e soprattutto su solobike.it ma come vedi niente del genere è stato fatto!!! si io posso smobilitare un po di biker locali ma se non date indicazioni precise su come si svolgera la giornata, all'inizio si parlava di rinfresco e festicciola con garetta a pomeriggio dopo un mattino di prove libere!! verranno controllati i tesserini o posso far venire anche chi nn è tesserato ( assicurato), si paga qualcosa??? :ronf:

gozza

Biker popularis
25/3/04
87
0
0
46
Verzuolo (CN)
Visita sito
Ah non sapevo io mi sono iscritto ieri a questo forum perchè su dhc ho trovato uno che era iscritto e ho curiosato. Comunque si fai pure venire anche chi non è tesserato, almeno per l'inaugurazione non servirà. La giornata è come hai detto tu, si gira al mattino, alla mezza c'è il rinfresco e un'estrazione premi tra gli iscritti alla manifestazione, al pomeriggio si continua a girare e magari si fa un pò di garetta, ma niente di ultra agonistico, non si vince niente. La manifestazione non costa niente, chi vuole può prendere un pacco gara con 10euro, dove non so ancora bene cosa metteremo.
Ciao

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ok benissimo allora vedo di smobilitare un po di gente qui da me! ti consiglio di mettere un'annuncetto su solobike.it ! cmq qrazie perchè se nn mi rispondevi tu nn venivo nemmeno ! ci si vede su! ciao

gozza

Biker popularis
25/3/04
87
0
0
46
Verzuolo (CN)
Visita sito
[Ciao su solobike lo mette poi max alloi che è qui delle nostre parti e stamattina è passato da noi in negozio per prendere il volantino per l'articolo. Ci si vede domenica prossima, ciao

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ciao Gozza
mi fà piacere vederti anche qui, (non so se ti ricordi di me sono uno dei due fratelli di Torino, sfegatati ammiratori della pista di Rossana).
Domenica vengo a provare, hei là ma non c'è nessuno del forum che viene? Non perdetevi l'occasione di vedere la pista è una figata unica, da non perdere assolutamente.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
BePy ha scritto:
ehi bello!!!

io verrei ma nn saprei dove mettere le ruote!
se nn vi da fastidio di vedere un ragazzotto con i pedali a sgancio io mi accoderei!

magari chiamo un po' di gentaglia pure io...

CIAO!
E allora anch'io uso i pedali a sgancio.
il bello del posto è che c'è anche un pistino più piccolo dove fare pratica, dai che domenica vado, mica mi farete andare da solo!!!
Ciao.
La foto solo per farvi venire l'acquolina in bocca.

Allegati

• rossana_01.jpg
    rossana_01.jpg
    38 KB · Visite: 230

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
gozza ha scritto:
Ah non sapevo io mi sono iscritto ieri a questo forum perchè su dhc ho trovato uno che era iscritto e ho curiosato. Comunque si fai pure venire anche chi non è tesserato, almeno per l'inaugurazione non servirà. La giornata è come hai detto tu, si gira al mattino, alla mezza c'è il rinfresco e un'estrazione premi tra gli iscritti alla manifestazione, al pomeriggio si continua a girare e magari si fa un pò di garetta, ma niente di ultra agonistico, non si vince niente. La manifestazione non costa niente, chi vuole può prendere un pacco gara con 10euro, dove non so ancora bene cosa metteremo.
Ciao

sai se per caso da qualche parte ci sono delle immagini del percorso? mi piacerebbe vedere se è alla mia portata oppure no. io il prossimo weeke end dovrei tornare al mare per andare in bici. già che ci sono potrei tirare in mezzo un paio di persone e fare un salto alla vostra inaugurazione. alla fine cuneo non dista poi tanto da borgio verezzi!!!
ciao

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ciao
mi intrometto, se vuoi io ho parecchie foto della pista, comunque considera che c'è un pistino più piccolo per incominciare va benissimo e in ogni caso anche la pista grande a parte un salto gli altri se non salti li puoi copiare.
Io sono andato ieri e mi sono divertito come un matto, c'erano anche due ragazzi di Sanremo che non sono molto pratici di salti ma anche loro sono andati via molto soddisfatti.
Ciao

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Ciao
mi intrometto, se vuoi io ho parecchie foto della pista, comunque considera che c'è un pistino più piccolo per incominciare va benissimo e in ogni caso anche la pista grande a parte un salto gli altri se non salti li puoi copiare.
Io sono andato ieri e mi sono divertito come un matto, c'erano anche due ragazzi di Sanremo che non sono molto pratici di salti ma anche loro sono andati via molto soddisfatti.
Ciao

se riuscissi a postarle sarebbe grandioso.
io alla fine i salti li faccio. se mai ti è capitato di venire in liguria, a finale e a borgio verezzi ce ne sono anche di belli. il fatto è che le piste da dirt non le ho mai provate!!!! quindi...sono un pochino titubante..

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Ciao
Ciao

io alla fine i salti li faccio. se mai ti è capitato di venire in liguria, a finale e a borgio verezzi ce ne sono anche di belli. il fatto è che le piste da dirt non le ho mai provate!!!! quindi...sono un pochino titubante..

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
urca1000 ha scritto:
Ciao
Ciao

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Allora ragazzi qualcuno di voi è venuto oggi a Rossana?
Per fortuna il tempo è stato molto bello la pista si è asciugata in fretta, i big hanno dato spettacolo.
Come al solito la mia ragazza con tanta pazienza ha fatto molte foto. Se qualcuno di voi c'era si descrivi bene bici, ma soprattutto maglia, casco e pantaloni, così vi posto le foto ed eventualmente ve le mando in alta risoluzione sulla casella di posta. Con un pò di calma vi metto un paio di foto dei big e anche qualcuna mia.:-)
Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo