Il Principe "Banfe alla meme"

Clepsydra

Biker superis
mmm alle 17 e' un po tardino :nunsacci:...ci siamo organizzati x un giro dalle ns parti x le 14....magari prossimamente...tengo d'occhio il thread .....ma il sentiero 5 e' la quercia del papa?....se si lo abbiamo fatto (io e zerogravity) un paio di settimane fa x la prima volta....appena dopo un bel temporale pareva di scendere sul sapone:specc:...c'era in effetti un tratto all inizio assai scavato sicuramente dalle moto,che c'e' toccato fare a piedi:duello:...bel sentiero a parte tutto, anche se ero un po in difficolta' su quei canaloni finali non sapevo che traiettoria tenere....vabbe poi non e'che sono un fenomeno

Io belva eravate voi... lo potevate anche dire...
Si in effetti quando è bagnata andrebbe evitato lo 05...
I canali son ganzi ci devi stare dentro in alcuni tratti, sembra quasi di essere a Punta Ala...per il resto la parte finale va fatta tutta di sponda.. se il tempo regge vi ci porto io si guarda di partire un po prima:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io belva eravate voi... lo potevate anche dire...
Si in effetti quando è bagnata andrebbe evitato lo 05...
I canali son ganzi ci devi stare dentro in alcuni tratti, sembra quasi di essere a Punta Ala...per il resto la parte finale va fatta tutta di sponda.. se il tempo regge vi ci porto io si guarda di partire un po prima:i-want-t:

ci siamo riproposti di farlo sull asciutto ....tra le altre cose a parte la melma abbiamo avuto l impressione che fosse stato pulito da poco era pieno d erba segata e rami e rametti tagliati ..l abbiamo fatto veramente piano.....non conoscendo la zona ed affidandomi ad una cartina siamo saliti x il nr 6....fatto x 2/3 a spinta non essendo pedalabile x pendenza sassi e scivolosità:specc:...insomma ci vuole una guida esperta e dal gran manico ed abbiamo pensato a questo clessidra ormai famoso anche fuori provincia. ..
 

Clepsydra

Biker superis
ci siamo riproposti di farlo sull asciutto ....tra le altre cose a parte la melma abbiamo avuto l impressione che fosse stato pulito da poco era pieno d erba segata e rami e rametti tagliati ..l abbiamo fatto veramente piano.....non conoscendo la zona ed affidandomi ad una cartina siamo saliti x il nr 6....fatto x 2/3 a spinta non essendo pedalabile x pendenza sassi e scivolosità:specc:...insomma ci vuole una guida esperta e dal gran manico ed abbiamo pensato a questo clessidra ormai famoso anche fuori provincia. ..

Domenica sono salito dallo 06' per andare sullo 05' (i rametti tagliati è opera mia). La salita è stata tostina, anche se la Ellsworth regala sempre grandi emozioni anche sulle salite sassose... e in due o tre pezzi si spinge.
Da asciutto è uno spettacolo, perchè utilizzi alcuni parti dei canali. Ci sono sempre delle traiettorie che devo studiare, per aumentare il divertimento.
In un punto c'è un pino caduto sulla sinistra, dove praticamente si passa su un "dosso"; ci guardavo e volendo ci uscirebbe un sentierino, che poi ti ributta sullo 05
 

Clepsydra

Biker superis
Con La Ellsworth scendo della roba, che quando avevo il dmr la sognavo di notte...Ier sera grande crepuscolare, allo scarpiglione...pian piano riprendo la gamba. Già ieri sono salito in "single speed" fino in Piani Novi, da casa mia. Passando sotto la chiesa. Poi su su rapporti agili...Ma voi altri Partite il Sabato alle 6:00 e tornate alle 22:00..
 

domopak

Biker novus
27/8/13
11
0
0
42
CAPPELLA
Visita sito
salve ragazzi !
son lucchese e principiante della MTB , ho preso una trek 4700 da un paio di mesi e vorrei unirmi a qualche gruppetto per delle uscite in fuoristrada
chiaramente non vorrei esser di peso quindi se organizzate uscite alla mia portata sarei lieto di unirmi!
grazie mille
ps: ho già rischiato la vita diverse volte ad avventurarmi da solo
 

Clepsydra

Biker superis
salve ragazzi !
son lucchese e principiante della MTB , ho preso una trek 4700 da un paio di mesi e vorrei unirmi a qualche gruppetto per delle uscite in fuoristrada
chiaramente non vorrei esser di peso quindi se organizzate uscite alla mia portata sarei lieto di unirmi!
grazie mille
ps: ho già rischiato la vita diverse volte ad avventurarmi da solo

Sei entrato nel topic Sbagliato, qui si rischia solo la vita...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo