Il Principe "Banfe alla meme"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
andateci piano a parlar male degli assenti che da qualche parte in qualche nuvoletta (che se mi ci applico le ritrovo) c'ho sempre quelle fotine famose io.... :smile::smile::smile::smile:
 

Clepsydra

Biker superis
Sono alla ricerca di una gomma da montare dietro....
Stavo cercando una gomma scorrevole, ma anche con una buona tenuta.
I pronostici, danno come gomma Vincente la Crossmark.
E bocciano la Larsen....
Attualmente dietro monto una High Roller maxxis.
Chi monta le Ardent, che dice...?? Tengono in piega..???
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sono alla ricerca di una gomma da montare dietro....
Stavo cercando una gomma scorrevole, ma anche con una buona tenuta.
I pronostici, danno come gomma Vincente la Crossmark.
E bocciano la Larsen....
Attualmente dietro monto una High Roller maxxis.
Chi monta le Ardent, che dice...?? Tengono in piega..???

Per come guidi a cinghiale te comprane una con la spalla forte sennò bui a tutti i colpi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sono alla ricerca di una gomma da montare dietro....
Stavo cercando una gomma scorrevole, ma anche con una buona tenuta.
I pronostici, danno come gomma Vincente la Crossmark.
E bocciano la Larsen....
Attualmente dietro monto una High Roller maxxis.
Chi monta le Ardent, che dice...?? Tengono in piega..???
...valuta le onza ibex fr 2,25 son x camera ma io le ho latticizzate e sono ottime a mio modestissimo avviso (visto che non ho il tuo talento)...anch'io venivo dalle highroller:il-saggi:....le ardent x me tengono meno delle highroller
 

Clepsydra

Biker superis
...valuta le onza ibex fr 2,25 son x camera ma io le ho latticizzate e sono ottime a mio modestissimo avviso (visto che non ho il tuo talento)...anch'io venivo dalle highroller:il-saggi:....le ardent x me tengono meno delle highroller

Grande f.a.b.....
ci pensavo, ora guardo......
Ma poi che fai entri nel nostro Team, Il Pietra Pertusa Bike??
..detto anche il Potta pertusa, con il nostro slogan << Potta Pertusa, Potta per tutti>> più convincente di coì..
Ora se mi prende il matto tiro su il mio il "TEAM CLESSIDRA"
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sono alla ricerca di una gomma da montare dietro....
Stavo cercando una gomma scorrevole, ma anche con una buona tenuta.
I pronostici, danno come gomma Vincente la Crossmark.
E bocciano la Larsen....
Attualmente dietro monto una High Roller maxxis.
Chi monta le Ardent, che dice...?? Tengono in piega..???

Io ho Ardent davanti e dietro (2.25 single ply), al momento con camera perchè non ho ancora avuto la voglia di latticizzarle. Se guidi come un cinghiale non so quanto ti possano durare. Un mio amico in due/tre uscite ha fatto quasi altrettanti tagli su una Onza Canis al posteriore, quindi prendi una gomma con spalla resistente sei guidi ghiozzo.

Grande f.a.b.....
ci pensavo, ora guardo......
Ma poi che fai entri nel nostro Team, Il Pietra Pertusa Bike??
..detto anche il Potta pertusa, con il nostro slogan << Potta Pertusa, Potta per tutti>> più convincente di coì..
Ora se mi prende il matto tiro su il mio il "TEAM CLESSIDRA"

Ti ci manca giusto anche il tuo team, tanto ce n'è poghini! Poi fai le riunioni te, Matteo e quell'altro che lo chiamano Clessidra :smile: :smile: :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grande f.a.b.....
ci pensavo, ora guardo......
Ma poi che fai entri nel nostro Team, Il Pietra Pertusa Bike??
..detto anche il Potta pertusa, con il nostro slogan << Potta Pertusa, Potta per tutti>> più convincente di coì..
Ora se mi prende il matto tiro su il mio il "TEAM CLESSIDRA"
..oh ma quanto ragiona quella pettegola di KISSO:rosik:....son qua che medito da giorni...da un lato mi piacerebbe creare qualcosa sul versante pesciatino ma purtroppo il resto della truppa non mi viene dietro:nunsacci:...da un lato verrei imbrancarmi col vostro team ma non vorrei essere di peso vista la poca disponibilita' di tempo x partecipare alle vs iniziative e a dare una mano a sistemare i sentieri (causa famiglia e lavoro che mi occupa quasi tutte le domeniche e giorni festivi).....poi mi sentirei un po un intruso che non conosce nemmeno piu' di tanto la vostra zona boh non so che fare:nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sono alla ricerca di una gomma da montare dietro....
Stavo cercando una gomma scorrevole, ma anche con una buona tenuta.
I pronostici, danno come gomma Vincente la Crossmark.
E bocciano la Larsen....
Attualmente dietro monto una High Roller maxxis.
Chi monta le Ardent, che dice...?? Tengono in piega..???

scordati le crossmark..........per i sentieri che fate voi , venendo dalle highroller......sarebbe come emttere le slick.
 

Clepsydra

Biker superis
Io ho Ardent davanti e dietro (2.25 single ply), al momento con camera perchè non ho ancora avuto la voglia di latticizzarle. Se guidi come un cinghiale non so quanto ti possano durare. Un mio amico in due/tre uscite ha fatto quasi altrettanti tagli su una Onza Canis al posteriore, quindi prendi una gomma con spalla resistente sei guidi ghiozzo.



Ti ci manca giusto anche il tuo team, tanto ce n'è poghini! Poi fai le riunioni te, Matteo e quell'altro che lo chiamano Clessidra :smile: :smile: :smile:

Ahahahaha Grande noise sarebbe ganzo, riunioni in camera clessidra...mi circondo di specchi così mi replico all'infinito..
Ora non esageriamo, da quando monto gli attacchi sono migliorato un sacco.
La highroller, con cui giro ora, non è con spalle rinforzate.
Infatti il trincio che avevo fatto su di un lato, un po di tempo fa, si è allungato.
Da mezzo cm. è arrivato 1,5cm...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Classifica mensile dislivello positivo