Il primo Bike Messenger Siciliano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Grande!!!! certo un lavoro difficile e pericoloso...penso ci voglia un passione immensa per la bici.....cmq io consiglerei una mtb "stradizzata"....migliore manegevolezza e la non sottovalutabile possibilità di salire e scendere dai marciapiedi
complimenti anche per "l'articolo" è davvero ben scritto........
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
un grande...nn ti nego che più di una volta ho pensato di partire per qualche mese a londra per fare il messenger piuttosto che fare il solito lavoro da camierere o barman.
Sono contento che qui in sicilia ci sia qualcuno, e sepro che questo tipo di lavoro arrivi anche qui a palermo
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
se eravamo a lisbona me lo potevo pure accollare come professione

Lisbon_Golias%20curva.JPG


Un mostro sto valerio, 100km al giorno!
 
un grande...nn ti nego che più di una volta ho pensato di partire per qualche mese a londra per fare il messenger piuttosto che fare il solito lavoro da camierere o barman.
Sono contento che qui in sicilia ci sia qualcuno, e sepro che questo tipo di lavoro arrivi anche qui a palermo

Ti ci vedo, perso a Londra con la bici e la Polizia che ti cerca per consegnare i farmaci urgenti!!:hahaha:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Bello, molto bello!
Ricordo un film "americano" che trattava dei messenger!
Ho fatto il car/messenger per parecchio tempo quando andavo all'università.
mi alzavo alle 05.00, prendevo il fiorino e correvo per 4 ore fino a lercara (passando da tutti i paesini) per consegnare i colli alle farmacie.
quando alle 09.00 arrivavo all'università c'è stato qualche volta un professore che aveva il coraggio di dire "fatto le ore piccole, eh?".

certo penso a quante schifezze i polmoni di valerio hanno inalato in questi anni, ma forse nel traffico usa una mascherina!
di certo io sarei per pedonalizzare i centri città, tutti.
e fänçÜlo alle stufe con le ruote!
 

Classifica mensile dislivello positivo