Il Posto Peggiore Per..cadere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
HUGEen ha scritto:
E' un casco da DH...quindi con mentoniera(si intravede nella polvere), ma è cmq un caschetto insulso (da cojonazzzi x intenderci).I caschi adatti sono quelli da MX...perchè se si fanno cose estreme, tocca ripararsi in maniera estrema!Poi se non ti piace farti vedere vestito da ninja puoi anche vestirti da XC, ma quando sbatti le gengive, ti infili il caschetto sotto braccio, lo riempi dei denti che hai raccolto da terra e, a recchie basse e senza proferire parola, te ne rivai a casa!Fine.

...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
i puntini stanno per "guardare meglio il quotato e leggere il grassetto"!
Quello della prima foto è un casco da DH con parte superiore mlto aereata, molto smile ad un casco da xc.Il fatto che la mentoniera sia parzialmente nascosta dalla polvere vi porta a considerarlo da xc.
I caschi per fare sta roba sono i caschi da MX...ma tanto è inutile, tanto se ne esce sempre qulcuno che dice: " si ma quando pedalo?Mica me lo posso portare sulllo zaino!Sai quanto pesa?" oppure "ci sudo troppo" e altri discorsi del genere.
E' tutto ok, però, se poi si sbattono (lo ripeto un'altra volta) le gengive per terra, tocca stasse zitti, ma proprio zitti, raccogliere le saila menta da terra e tornarsene a recchie basse a casa!
Credo che ora i ... siano più chiari!:mrgreen:
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
HUGEen ha scritto:
...però, se poi si sbattono (lo ripeto un'altra volta) le gengive per terra, tocca stasse zitti, ma proprio zitti, raccogliere le saila menta da terra e tornarsene a recchie basse a casa!

le saila menta!:smile::smile::smile:...non ci avevo mai pensato
molti dei miei hanno anche l'interno di liquerizia!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
HUGEen ha scritto:
i puntini stanno per "guardare meglio il quotato e leggere il grassetto"!
Quello della prima foto è un casco da DH con parte superiore mlto aereata, molto smile ad un casco da xc.Il fatto che la mentoniera sia parzialmente nascosta dalla polvere vi porta a considerarlo da xc.
I caschi per fare sta roba sono i caschi da MX...ma tanto è inutile, tanto se ne esce sempre qulcuno che dice: " si ma quando pedalo?Mica me lo posso portare sulllo zaino!Sai quanto pesa?" oppure "ci sudo troppo" e altri discorsi del genere.
E' tutto ok, però, se poi si sbattono (lo ripeto un'altra volta) le gengive per terra, tocca stasse zitti, ma proprio zitti, raccogliere le saila menta da terra e tornarsene a recchie basse a casa!
Credo che ora i ... siano più chiari!:mrgreen:


:-? :-? :-? :-? :-? :-? anche io mi sono lasciato convincere:offtopic: e alla fine ho comprato un casco da mx....basta spendere gli stessi euri che ci vogliono per un troy lee:bleah: :omertà: e si ha un casco molto piu' sicuro che sta' intorno al kg di peso....!!!!
 

litos

Biker infernalis
il casco secondo mè dovrebbe avere la mentoniera...ho letto da qualche parte che esiste un casco da xc ke volendo puoi mettere la mentoniera con delle viti hai lati e al centro mento...per capirsi sono 3 parti ke si uniscono
 

HUGEen

Biker paradisiacus
litos ha scritto:
il casco secondo mè dovrebbe avere la mentoniera...ho letto da qualche parte che esiste un casco da xc ke volendo puoi mettere la mentoniera con delle viti hai lati e al centro mento...per capirsi sono 3 parti ke si uniscono

Quelli sono perfetti...per non prendere i moscerini in bocca!:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo