Il Posto Peggiore Per..cadere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
anche da me ci sono posti molto simili a quello in fatto di luogo di atterraggio...perfortuna non li ho ancora sperimentati...o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
HUGEen ha scritto:
La prossima discesa che farà ci penserà 10 volte prima di indossare un caschetto scolapasta con manico incorporato (casco da DH)!Comprate caschi da MX...un braccio si ricompone...la vostra testa NO!

Quoto pienamente, in questo caso il casco integrale gli avrebbe fatto molto comodo.
Quello che ha risparmiato comprandosi quella scodellina gli tocca rispenderlo dal dentista!!!
:OOO: :OOO: :OOO:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
io direi non il posto sbagliato dove cadere, ma il posto sbagliato dove andare in bici................:omertà penso comunque che la bici si sia rotta dopo l'impatto... quelle pietre nn peerdonano il telaio
 

HUGEen

Biker paradisiacus
dSaint ha scritto:
...caxxo...un caschetto integrale no?
Tutto protetto...gomitier...ginocchiere e caschetto da XC? Pazzo!!!
E' un casco da DH...quindi con mentoniera(si intravede nella polvere), ma è cmq un caschetto insulso (da cojonazzzi x intenderci).I caschi adatti sono quelli da MX...perchè se si fanno cose estreme, tocca ripararsi in maniera estrema!Poi se non ti piace farti vedere vestito da ninja puoi anche vestirti da XC, ma quando sbatti le gengive, ti infili il caschetto sotto braccio, lo riempi dei denti che hai raccolto da terra e, a recchie basse e senza proferire parola, te ne rivai a casa!Fine.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
HUGEen ha scritto:
E' un casco da DH...quindi con mentoniera(si intravede nella polvere), ma è cmq un caschetto insulso (da cojonazzzi x intenderci).I caschi adatti sono quelli da MX...perchè se si fanno cose estreme, tocca ripararsi in maniera estrema!Poi se non ti piace farti vedere vestito da ninja puoi anche vestirti da XC, ma quando sbatti le gengive, ti infili il caschetto sotto braccio, lo riempi dei denti che hai raccolto da terra e, a recchie basse e senza proferire parola, te ne rivai a casa!Fine.

Pienamente d'accordo!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
simonexc ha scritto:
io direi non il posto sbagliato dove cadere, ma il posto sbagliato dove andare in bici................:omertà penso comunque che la bici si sia rotta dopo l'impatto... quelle pietre nn peerdonano il telaio
Se dovessi pensare al telaio quando giro, non andrei più in bike, non che butto per terra la bici quando mi fermo anzi la tratto amorevolmente, ma se devo scegliere il percorso per non rovinare la bici cambio sport :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ma siete così sicuri che non sia un casco con mentoniera?
Dalla foto non si capisce, comunque meglio un casco integrale io ne ho uno da MTB ma per certe cose ci vorrebbe quello da MX
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
E' un casco da DH...quindi con mentoniera(si intravede nella polvere), ma è cmq un caschetto insulso (da cojonazzzi x intenderci).I caschi adatti sono quelli da MX...perchè se si fanno cose estreme, tocca ripararsi in maniera estrema!Poi se non ti piace farti vedere vestito da ninja puoi anche vestirti da XC, ma quando sbatti le gengive, ti infili il caschetto sotto braccio, lo riempi dei denti che hai raccolto da terra e, a recchie basse e senza proferire parola, te ne rivai a casa!Fine.

concordo in pieno...

cmq se gurdate il casco si vede ke è un integrale... anke se leggero...lo vedete anke dalle forma del casco...

il casco della seconda foto è un casco da XC..

:fatti-so:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
a me fanno più paura i pedalini a sgancio, tutti in torsione perchè resti attaccato alla bici...

cmq la turner da quell'inquadratura è proprio bella!!!;.=9/
infatti......penso che se non avesse avuto i pedali a sgancio certamente non sarebbe finito giu' di faccia!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
a me fanno più paura i pedalini a sgancio, tutti in torsione perchè resti attaccato alla bici...

cmq la turner da quell'inquadratura è proprio bella!!!;.=9/
io quando li usavo e sono caduto non mi sono mai tirato la bike addosso, gli spd si sono sempre sganciati, anche perchè li avevo tarati mooolto morbidi. Forse il tipo nella foto li aveva più duri o andava talmente forte da non avere neanche il tempo di sganciarsi, anche se in situazioni di emergenza, con la pratica ti sganci immediatamente :-o :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo