Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Davide, mi fa piacere sapere che sei a casa... o-o come hanno detto gli altri amici, devi armarti di pazienza... tanto i sentieri e le montagne rimangono dove sono!!! :-?
ciao pixel
leggo ora che sei a casa...mi fa molto piacere
mercoledi scorso è stato proprio un giorno sfigato, anzi di piu'.....guido l'ho sentito giovedi' e aveva dolore alla coscia ma niente di piu'
Mi accodo anch'io alla lunga schiera di amici che ti augurano un pronto recupero !
Pur non conoscendo il Pixel dal vivo debbo proprio constatare che è sempre un passo avanti a tutti ........ per provare anche quello che gli altri possono solo immaginare ..... o sperare che non succceda !!