il pixel s'è infortunato !

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
da quanto ho capito ha avuto un probbblema ai freni (, diciamo sul muro di sormano, e per evitare il peggio si è tuffato dalla bici ... risultato, ci ha lasciato una vertebra.
le notizie le prendo con le molle, di sicuro qualcuno lo avrà già sentito di persona, io solo tramite sms, comunque sembra sia ancora in ospedale non si sa per quanto, ma tempo un giorno o due lo cacciano perchè li avrà tirati tutti secchi
vai gigetto, torna presto o-o

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Dai Pixel!!!
Vorrà dire che la devi riprovare !o-o

Ma prima qualcosa di piu' tranquillo, stile ...........passeggiata!!!!!!

Ciao radunensis e a presto

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
chi l'ha soccorso mi ha raccontato che le pastiglie dei freni sono uscite dalle loro sedi e lui si è trovato senza freni...purtroppo già ad una velocità elevata, quindi quando ha cercato di buttarsi si è comunque "spatasciato" al suolo...

caspita 4 pasticche che escono ci vule proprio una bella sfigaccia!!

buona guarigione pixel

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
chi l'ha soccorso mi ha raccontato che le pastiglie dei freni sono uscite dalle loro sedi e lui si è trovato senza freni...purtroppo già ad una velocità elevata, quindi quando ha cercato di buttarsi si è comunque "spatasciato" al suolo...

bisogna valutare anche il volo che avrà fatto la biga.
come si fa a dire che erano già così prima della caduta.
è già tanto se non si è spaccato tutto...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bisogna valutare anche il volo che avrà fatto la biga.
come si fa a dire che erano già così prima della caduta.
è già tanto se non si è spaccato tutto...

beh, credo che il fatto che le pastiglie siano uscite prima della caduta si evince dal fatto che la bici era senza freni, no?

resta comunque molto strano il come abbiano fatto ad uscire tutte e 4 le pastiglie..... d'accordo, il muro di sormano è molto ripido, ma non basta..... le pastiglie non escono nemmeno se metti la bici sottosopra..... boh, forse è stato il risultato di pendenza + velocità + sussulti dovuti all'asfalto danneggiato + SFIGA e, magari, assenza delle mollettine che tengono ferme le pastiglie (altrimenti ad ogni gara di downhill metà dei concorrenti dovrebbero perdere le pastiglie)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... trovatosi senza freni, ha scelto di fare la cosa meno peggiore, spalmarsi al suolo.
Mi chiedo anch'io come sia potuta succedere una cosa del genere ... per una eventualità remota puo' rompersi una molletta che tiene le pastiglie ... ma due contemporaneamente è un' eventualità più rara di un 6 al Superenalotto ...

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
beh, credo che il fatto che le pastiglie siano uscite prima della caduta si evince dal fatto che la bici era senza freni, no?

che fosse senza freni nessuno lo mette in dubbio.
non penso che davide abbia voluto provare lebrezza di lanciarsi dalla biga a folle velocità

quindi è ovvio che i freni si fossero rotti, ma come dite voi esperti, che siano uscite le pastisglie ant e post contemporaneamente è una possibilità remotissima, certamente possibile ma quasi improbabile.
il mio discorso voleva intendere che magari ci sono stati altri problemi (es. surriscaldamento eccessivo dei dischi, arrivato a fondo corsa davide mi ha detto che non rallentava per niente) che hanno successivamente portato, durante la caduta, alla fuori uscita delle pastiglie.

comunque gli esperti siete voi, non certo io.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo